si ma queste cose al massimo gliele si dice di persona....quando uno visiona il veicolo....il 90% delle persone che compra un auto non guarda minimamente lo stato di gomme e freni....figuriamoci se sente un rumore strano nel motore
di 330 ce ne son tante ma la maggior parte le tieni per sfruttarle oppure senza fare manutenzioni Ne passano parecchie e ci lavoro, ti assicuro che molte volte penso a chi comprerà queste auto più in la
Si anche questo é vero, va bene dai abbiamo confrontato le nostre opinioni, gli altri non siamo noi. Noi siamo quelli del Bwmpassion!
Non farò molto testo in quanto di sesso femminile ma il discorso che si fa chi compra un'auto di 5 o più anni è uno solo : pagarla il meno possibile perchè tanto chi vende racconta un sacco di panzanate sulle virtù della propria auto. Gli autosaloni poi........ Ovviamente mi riferisco ad auto presentabili e non a rottami ! Preferisco "pagare meno" per un'auto accettabile e spendere poi per renderla perfetta con tutti gli accessori che dico io :wink: Le BMW E 46 in vendita a 10.000 euro resteranno inserzionate a lungo....con conseguente ed inevitabile ulteriore deprezzamento a meno che non si riesca a "piazzarla" a qualche amico che la conosce bene.
ciao Barbara.....quello che dici tu sono cose sacrosante.... ormai in italia quando si va a rendere una macchina di 5 anni o più ci si sente dire che sono auto da vendere a commercianti non piazzabili sul mercato..molti venditori bleffano per spuntare prezzi di resa molto bassi e poi fare il colpaccio sulla rivendita .premesso che la macchina non abbia 200000km e che sia apposto....ma oramai il mercato è talmente saturo che come dici tu se i salonisti non fanno prezzi di mercato o al di sotto... se le terrano per un pò sul groppone....con la conseguente svalutazione che di questi tempi galloppa a tutta birra..
7000 IMHO sono anche troppi. da eurotax vale si e no 5 (chiesto in conce per ritiro), è una base con solo i sedili elettrici e in pelle...poi niente, vuoto assoluto per una macchina 3.0 a benzina aggiungo pure tenuta male. poi uno è libero di chiedere quello che vuole, qui un ragazzo vendeva un 330 topas, pack m, full tranne navi a 12.000 sempre del 2002 con 70.000 km, da come era tenuta e da tutto il resto glieli avrei dati a occhi chiuso, anche se era fuori quotazione
....bisogna distinguere se si vuole rivolgersi a un concessionario e usufruire di una garanzia di 12 mesi o aggiustarsi da privati comunque fa fede sempre quello che vi è scritto su eurotax. Se uno trova a tanto meno sotto sotto di sicuro ci sarà da spender parecchio per metter l auto in quadro ....io dopo vari mesi di ricerca ho risparmiato poi 500 euro in meno di quello chiesto su eurotax ma se andavo in bmw pari modello stesso anno e stessi accessori avrei speso 3500 euri in più....
quoto...poi è pure un 330...nn credo che possa darla x molto di piu..al massimo mille euro in piu esagerando!
????????????????'12mila??una e46 a 12???...io francamente nn pacgerei mali 12mila euro x una macchina di 8 anni..neppure se avesse un'altra e46 di scorta sul cofano!!..il massimo che si puo chiedere di una e46 (salvo m3) sono 15 mila euro..ma deve essere almeno del 2006 ful optional e senza neppure un graffio!
chiedete a Geno a quanto ha venduto la sua e quanto a lungo è rimasta in vendita prima che trovasse qualcuno e com'era accessoriata e ne riparliamo
ben per te vale questo... io per la mia del 2002 ho due persone disposete a darmi 12000 euro ok che ho i 18", assetto, modifiche estetiche, full optional etc etc....ma la dimostrazione che il prezzo lo fa il mercato :wink:
fatti un giro su autoscout e vedi che chiedono... poi nemmeno io glieli do, infatti non l'ho presa. cmq credo l'abbia venduta
infatti...io ti auguro di realizzare cio che cerchi,sarei contento se la dai...ma..mettiti al posto di chi compra...spenderesti davvero quei soldi x un auto prossima ai 10 anni?poi è comprensibile che sia molto bella pero c'è da considerare che x chi la vendera poi la perdita di soldi sara notevole!
infati rimangono li...e succede che le devono svendere anche a meno di cio che valgono x saturamento del mercato!
...ma a fine 2005 non c era già e90 in giro .....comunque a 15mila e46 del 2006 devi trovare un privato che molta fretta di realizzare, la vedo un pò dura...
la e 46 coupè esce di produzione nel maggio del 2006!:wink:...15 mila euro...parliamo di una macchina che è arrivata al 5 anno di vita...occhio..xche dopo quella cifra li si inizia a parlare di e90!:wink: