come dico sempre non è una macchina che si vende tutti i giorni....chi pretende di prendere cifre attorno ai 20000€ x un m3 del 2001/2002 o vuole giocare a vendere oppure stiamo parlando di macchine veramente pari al nuovo con kilometraggio sotto i 30000 km:wink: ATTENZIONE anche ad un altra cosa che succede spesso su quest auto....x vendere ormai auto di 7/8 anni il 90% delle volte con kilometraggi sotto i 100000km sono scalati. possibile che solo in italia l m3 sono tutte con pochi km?? fatevi un giro in germania e troverete diverse m3 del 2004 con oltre 150000 km......la li lasciano,qua no.quindi controllate bene xche' a volte si punta sui km e non sull età ma se non sono originali e inutile
infatti non ho detto tutte....io al momento dell acquisto poi non andato in porto ne ho viste ne poche ne tante(circa 7+quelle in foto) e solo 4 avevano i suoi km calcolando che 2 ne segnavano oltre i 100k..
vero , pero' 170k km sono effettivamente un po' tanti , non per il motore , che nemmeno li sente , per l' occhio dell' acquirente di un mezzo del genere :wink:
Quoto! Ho avuto delle esperienze dirette, e per questo dico che le m3 che ti tirano a prezzi di quotazione spesso non sono tanto sincere. Chi cura la propria auto e sa d'avere un auto che ha uno stato di salute superiore alla media allora ti chiede qualcosa in più.
è per quello che ti dico che ormai non comanda più chi ha il bene, mi sono sentito dire da alcuni commercianti che la mia M5 è kilometrata quando di km ne aveva 75 mila. La fame di vendere è tanta e la M3 è difficile da vendere, quindi a 13500 se tratti porti a casa già una bella macchina
No era per far capire che la maggior parte della gente che vende fa come te' ...spara una cifra che nn sta ne in cielo ne in terra e poi se si trova costretta veramente a vendere la vende al giusto prezzo...
è ancora in vendita. Troppo grossa per un 25enne a 19k non mi chiamava nessuno, poi la ho messa a 17 ed infine a 15k mi hanno chiamato in molti, gente seria ben poca. è davvero difficile vendere auto in questo momento