Ma perchè? Eppure son stato bravo con la macchinina, l'ho trattata super bene e non mi sono girato nemmeno una volta..! Si Fabry, qualcosa del genere, solo è appena un poco più grande e non tiene nulla sul bagnato!
Ricambio gli auguri e rinnovo pure io, che sia un 2010 pieno di belle cose e di trasferimenti ancora più veloci.
Buona fine e ancora miglior inizio per un gran bel 20-10 dall'Immondo e dal suo PODEROSO 116i...! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se a qualcuno può interessare, oggi pomeriggio vado con mio fratello ed un paio di amici a girare al kartodromo indoor che c'è a Mantova.. Se qualcuno si vuole unire mi faccia uno squillo. Partenza prevista per le 15.30 da Modena Nord.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti ricordo che è di fianco all'Outlet, puoi fare spesucce pure là..! :wink: Io comunque ti ho preceduto, ed ho già fatto *aquisti* il 31 mattino..!
Tornando dall'IKEA poco fa c'erano auto ferme nel raggio di 2km attorno all'Designer Outlet di Noventa di Piave... meglio, cosi non sono tentato... Ci posso andare domani!
http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2098599&postcount=108 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps,non ho parole...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />