Come da titolo volevo sapere se questa m3 e di qualcuno del forum e se e' stata gia' venduta,dato che l'inserzione e' di fine novembre?Grazie
dici ? io ne sto prendendo una , la ritiro tra pochi giorni e ne ho cercato parecchie su internet , se le trovi a quel prezzo sono dei bidoni fidati , se no ti vengono vendute a circa 17-19k euro :wink:
naturalmente non voglio dire che e' una sola, voglio dire che se costano poco ci sara' un motivo , a parte la valutazione che nessuno si sogna di guardare vendendo la sua /M a posto , quella dell' annuncio ha gia' anche 155 mila km , e normale che nessuno la compri a 16-17 mila euro :wink:
cercata e ricercata x diverso tempo,poi causa permuta 330d non se ne fatto niente.....20000€ ne prendi gia una rest 03/04.:wink: se ti dai da fare vedrai che qui sul forum chi voleva vendere a quei prezzi ce la ancora in garage e chi e riuscito a vendere o perche' con veramente pochi km(meno di 40000) oppure vendendo a quotazioni basse. auto del 2001 se nella norma come manutenzione e deperimento i conce le ritirano sotto i 10000€
secondo te questa a quanto la passa il conce....naturalmente non piu di 15000€:http://cgi.ebay.it/BMW-M3-DEL-2004-DA-VETRINA-VALUTO-PERMUTE_W0QQitemZ330390909985QQcmdZViewItemQQptZAutomobile_IT?hash=item4cecd53421 ora con 20 testoni puoi trovare tranquillamente m3 del 2004 messe bene:wink:
Non riesco a contattarlo perche' mi dicono che non ho ancora i permessi....ma e' utente del forum o no...perche' come Viso non ho trovato niente....ha un altro nominativo?
certo che se la versi per un nuovo vale meno di una grande punto di tre anni , ma tra privati credo nessuno la venderebbe a quel prezzo :wink: io poi come te non dico magari del 2001 pagarla 20000 , pero' e' difficilissimo trovarle a posto per 12-14 mila euro , se poi e' stata trattata con i guanti e si e' seguito un programma di manutenzione molto scrupoloso , cosa che non tutti fanno ed e' dimostrabile anche dalle condizioni della meccanica , dall' aspetto generale e dalla documentazione tecnica, dando un occhiata al mercato su internet non la danno via meno di 17000-19000 io sono felice di avere una trattativa in corso per una m3 del 2001 , in perfetto stato , utilizzata piu' come normale auto da tutti i giorni che come auto da corsa , e' meglio di decine di macchine che ho visto , molto piu' nuove , alcune in vendita anche qua sul forum , di cui leggo ogni giorno svariate problematiche , soprattutto dovute magari a degli utilizzi in pista non proprio "delicati"
come ti ripeto auto del 2001 tenute nella norma non valgono oltre 11/12000€,pensa che mi avevano proposto una cs del 2005 con 45000km(full e ottima)circa UN ANNO FA' a 26000€...poi fai tu i conti:wink: quelle che hanno prezzi alti sono in vendita da piu di un anno senza acquirenti(le ricordo bene xche' le avevo segnate) cmq chiudo questo ot...io non devo mica comprarla
io si ma non siamo mica ot , anzi chiariamo le idee a possibili acquirenti dei mezzi in questione , adesso vedo un po' in giro comunque grazie delle info :wink:
Le ///M che ho visto sul mercato sono quasi tutte dei bidoni. Meritano il prezzo di valutazione (svalutazione). Quelle buone nessuno le vende se non al prezzo che meritano!
la mia era del 2003, 170 mila km in ottimo stato venduta a 12500€, purtroppo le auto chilometrate valgono come il 2 di picche, ed in questo momento comanda chi ha il denaro, non chi ha il bene.
mah,dipende,se lauto e' stata curati i km non centrano,bisogna vederla e provarla dal vivo per giudicare,non sempre il prezzo dice tutto prova a contattare Dariochen,lui mi pare venda la sua che e' un gioiellino,l'ho vista dal vivo un paio di volte a Trieste