...bene...se non specificato x il pernotto prendo in considerazione la notte tra il sabato e la domenica ....
si, ero indeciso tra martedi/mercoledi oppure sabato/domenica... per ora fissa sabato/domenica poi nel caso cambiamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sempre a rovinare i 3d Costa...basta, ho deciso, ti segnalo ai mod come spammer /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie per la segnalazione don D...purtroppo io il 16 sarò già all'università...sarà per la prossima...
raga eccomi! chi sono? sono tornato dopo 6 mesi e mezzo 194 giorni fuori sede 150 passati in mezzo al mare eccomi finalmente qui a casa dolce casa.... sono rientrato il 20 dicembre a la spezia e sono giu dal 30 ... auguroni di cuore a tutti ... anche se in ritardo.... oggi sono a lecce dalla mia raga domani torno al mio paesello a taranto.... raga sono felice di essere rientrato e sopratutto di ritrovare i vecchi amici.... un saluto speciale a chi gia conosco... spero di vedervi presto.... ciaooooo
certo ragazzi che farò di tutto per esserci.... vi faro sapere sicuro in settimana... sapete sono sempre con la valigia in mano anche quando sto a casa... tra taranto - lecce..... famiglia - ragazza le cose da fare sono sempre molte.... cmq voglio esserci ...... ah daniele complimenti per la tua nuova bimbona!!! ho letto bene 730d.... non vedo l'ora di vederla... e già penso alle modifiche che ci potrai fare.... cerchi 21 lexani che dici? invece tu raffaele.... sapevo che volevi vendere il tuo 330 alla fine come è finita? io vorrei vendere la mia ma nessuno la vuole.... ciaooooooo
Salve a tutti!! Purtroppo, come vi dicevo prima dell'apertura di questo 3d, questa volta sarò costretto a "passare" Mi rifarò alla prossima. Continuerò a seguire il 3D. Un abbraccio a tutti e, di nuovo, buon anno!!:wink: PS: Lucky, l'hai presa, alla fine?:wink::wink:
Ancora nn ho confermato neanche io Maurì.....cmq l'ho presa! ora tocca vendere l'altra visto ke in permuta nn mi conveniva darla.....fine OT:wink:
OT : Vaje mò!!! (Vai così!!) Per la questione Lambo, mi son visto ieri col mio amico ma non mi ha dato nessuna nuova, nel senso che non ha saputo nulla (o forse non me lo vuole dire... Comunque continuerò a tampinarlo:wink:. Fine OT..Scusate