ragazzi venerdi 1 ho fatto un piccolo incidente contro un muretto con la mia m3 e93!colpa della strada bagnata mi è partita da dietro e non sono riuscito piu a riprenderla....morale:ho rotto paraurti anteriore, cofano leggermente piegato e i 2 airbag scoppiati con la rottura dei vetri anteriori!all incirca a quanto puo ammontare la spesa?mi hanno(tra amici) detto che gli airbaig in mezzo a questi pezzi sono quelli che costano di piu....mi sembra un po strano...
E' in alluminio anche il mio se non sbaglio e se è così si ripara /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Boh mi ricordo che il carrozziere era stupito della leggerezza del cofano quando l' ha smontato e mi aveva detto che era in alluminio
tanto piccolo purtroppo non e' sei tra materiale, montaggio e verniciatura sui 6000 euro di danni........ solidarieta'..........
Il fatto è che quando si aprono gli airbag solitamente non è solo il paraurti!! Credo anche qualcosa dietro! In più plancia, parte del volante e cofano... pezzi allo sfascio ovviamente non si trovano, quindi tutto nuovo credo sia sui 6.000 anche io! Manodopera compresa eh... Ovviamente solidarietà!! Facci sapere a quanto ammonterà il preventivo!
assieme agli airbag va cambiata solitamente anche la copertura degli stessi, la centralina airbag e i pretensionatori cinture. solo queste sono delle belle spese
si avevo pensato anch io su i 5000 6000 euro!speriamo che non ho fatto danni al motore una piccola macchia d olio è uscita!vediamo lunedi!cmq per quanto riguarda i vetri ho l assicurazione che li copre....ma suppergiu la cifra quella è!piu o meno!
il mio è in plastica... anke a me l'altro giorno mi ha fatto uno scherzo strano...con le pioggie e il freddo non sai più cosa hai sotto le gomme e certe volte essendoci un pò di ghiaccio è un'attimo ke scappi via ed è talmente improvviso ke non ti viene nemmeno in mente di controsterzare ma solo di frenare x fortuna ke la mia essendo 4x4 come perde aderenza dietro attacca davanti...
Traversa anteriore 700.00 euro Paraurti Ant. 600.00 euro Radiatore Olio 300.00 euro Cofano Ant. 800.00 euro (se sta piegato lo devi cambiare) Cruscotto 500.00 euro AirBag 400.00 euro Pretenzionatori 300.00 euro Cristallo ant. 350.00 euro Volante AirBag 300.00 euro Verniciatura 1500.00 euro Manodopera 1000.00 euro ....e caxxi vari....stai sui 6.000euro se tutto va bene :wink: Io ne ho spesi un pò di più alla mia, se vuoi ti mando il preventivo dei pezzi che mi hanno fatto in pvt. oppure li vedi dall'ETK online. PS: Se poi ti serve "altro" contattami :wink:
Mi spiace solidarietà l'importante è che non ti sei fatto nulla,per la macchina in fin dei conti è solo questione di cash e torna come prima ciao