Uffa ragà che sfiga se solo sarei rimasto a casa stasera forse era ancora tutta intera ero quasi vicino casa esco dal autostrada faccio la rotonda sul bagnato il posteriore se ne va x fatti suoi...marciapiede in pieno credo di aver distrutto tutta la meccanica sotto ....xo devo ammettere la cosa più bella e quella di poter raccontare l'accaduto e sentirsi dire x ki stava con me ke sta bene nella piccola disgrazia tutto e andato bene.... se qualcuno di vuoi dispone di qualche ricambio posteriore e anteriore lato dx fatemi sapere... ciao a tutti
solidarieta' amico..vedrai che la macchina la sistemi l importante e' che non vi siate fatti niente :wink:
Non era necessario rimanere dentro casa, sarebbe stato sufficiente andare più piano sul bagnato, in curva, con una trazione posteriore e con gente a bordo........ E vabbè dai, può capitare a tutti. Lezione per la prossima volta..... Anche a me è capitata la stessa cosa sull'umido con temperatura bassa e a causa di una manovra repentina per entrare in un area di sota sull'autostrada. Mi è partito il posteriore ma visto che andavo a a meno di 30 km/h sono riuscito a riprenderla e a non sbattere da nessuna parte.... La cosa più bella però è stata vedere le facce della gente mentre io mi dannavo sul volante..... ahahah Comunque mi dispiace per la tua auto, ma vedrai che se la botta non è esagerata si tratta dei braccetti posteriori, cerchio e qualcos altro.
solidarietà. se può interessare in pm. ho il ponte posteriore senza differenziale...e i mozzi anteriori cosi come i posteriori.
se magari l'ho lasciata sul posto e stamattina sono andato a prenderla mi sn affacciato sotto e c'è tutto piegato
appena la faccio smontare ti faccio sapere quello che mi serve poi ci mettiamo d'accordo in pvt grazie
cacchio mi dispiace........ dai speriamo che si risolvi tutto...... facci sapere quando rimetti in sesto la tua car....
ma i controlli??? possibile che la mia appena si muove di 2 cm lampeggia tutto e non mi muovo e la tua sia finita quasi in testa coda??? mi spiace...
Anche la mia fà cosi... Appena parte di 2 cm entra il dsc... mi sa tanto che la sua non ce l'aveva....
Mi dispiace per te ... Solo per la cronaca, anche la mia 318i del 2000 - che è senza il DSC - quando parte va gestita con attenzione. Finora non mi ha mai fregato, ma ho rischiato parecchie volte. Direi che sulla mia BMW la tenuta e la stabilità sono molto ma molto influenzate dalle gomme, a differenza - ad esempio - della Polo di mia moglie, che è meno sensibile alle coperture. Gomme vecchie, anche se con diversi mm di battistrada, sulla mia macchina sono pericolose..
mi spiace, ma vedrai che la rimetterai a posto ! non dare via una e46:wink: sai qual'è il problema, secondo me dovevi farla in seconda.