ragazzi stavo pensando di fare questa manovra.. appena mi arriva la mito, andare dal gommista, dargli indietro le mie 18'' di primo equipaggiamento e montare un paio di gomme RUNFLAT come Dio comando...pensavo alle Pzero Hero... così risolvo il problema della mancanza del ruotino(questo fix and go non mi convince troppo) e ho la gomma che dico io... se la differenza che mi vorrà nn sarà troppo alta e se sarà disposto a prendere in dietro i miei 18'' ci penserò... ke ne dite? sono matto?
tieniti le normali che vanno meglio...ti compri una bomboletta per rigonfiare e sei a posto PZero hero non esiste! esiste solo il PZero,PZero Rosso,PZero Nero...ed una volta c'era il giallo
ma come non esiste...sono le ultime Pzero dette anche ''the hero''... la bomboletta ce l'ho di serie....
non avevo mai sentito si chiamessero hero...le ho avute per 2 anni,cambiate l'altro ieri,tengono benissimo ma sono rumorose che la parola parla poco
tra l'altro mi dicono che montare delle runflat su un auto sprovvista di sensori di pressione è fuori legge...e addirittura passibile di sanzione...
Mic ma tu hai avuto proprio quelle in figura per 2 anni? Quanti km sei riuscito a farci? Tengono bene fino alla fine? In pista le hai mai portate?
si ho avuto quelle per 2 anni e 30 000km,sono stato una volta in pista ed ho fatto 3 giri,le anteriori potevano ancora andare,le post erano oramai andate,ed ho cambiato tutto
benissimo solo dopo i 20 000km sono rumorosissime,come se i cuscinetti fossero da cambiare,specialmente andando piano