per curiosità hai già provato l'M3 avendo deciso di cambiare la z4m per quella? Io anche ci sto pensando da un pò, più che altro mi serve più spazio e l'M3 mi sembra la naturale evoluzione, mi ero quasi convinto ma poi ne ho provata una settimana scorsa e l'ho trovata molto diversa da come me l'aspettavo.... intendiamoci non è che mi abbia deluso, anzi... è una macchina strepitosa che va FORTISSIMO, solo che me l'aspettavo meno "civile"... Non so sarà l'erogazione del v8 rispetto al 6cilidri, la maggior dimensione rispetto alla z4, solo che le sensazioni che mi ha trasmesso sono state più filtrate, quasi "ovattate" rispetto alla mia... diciamo che a livello di emozioni per me la zeta è un gradino sopra
avendo una M3 e92 e avendo provato una Z4 M, ti quoto in pieno... anche io preferirei la mia un pò più "incivile"....
Segnala i post ai moderatori tramite il tastino con il triangolo (di fianco al tasto per reputare, in ogni post) spiegando il motivo.
Quando andai all'M exeperience a Misano ci fecero provare la E92 sul tracciato e poi come prova fun qualche giro nel parcheggione con la z4 coupè M, Morale:tutto il mio gruppo la pensava esattamente come te,(questa si che è divertente erano i commenti) IHMO preferisco la E92 ma la mia è una questione di linea e di sound,ma sono stra-convinto che la tua sia la piu' nervosetta di tutte le M
quoto tutti! La Z4M (gran mezzo) è piu' nervosa, divertente e certamente piu' impegnativa, la M3 è piu' versatile, sfruttabile e piu' efficace per via del suo telaio
a me non piacciono le impunture del sedile così in evidenza.... per il resto è una m3 come + o - le altre IMHO
Ordinala io l'ho ordinata a fine marzo era appena arrivata la circolare al concessionario che la produzione iniziava a luglio (20 esemplari x l'italia) l'ho ritirata il 20 settembre è troppo bella un interno fantastico........................
Il prezzo è giustificato, (€ 8.340) Cerchi M da 19 € 2.000 Pelle estesa Novillo € 3.000 Battitacco esclusivo M Modanature in pelle "Carbonstruktur"con cuciture bianche Portachiavi esclusivo Sospensioni ribassate di 10mm
Il fatto è che con 92mila euro ce ne sono di macchine da prendere, magari non tutte nuove ma con pochi km sicuramente. Poi ognuno ha i suoi gusti, ci mancherebbe:wink: