Ho capito ragazzi ma forse voi non mi avete ancora capito......in America mi è stato indicato un negozio che vende a 299$ iphone senza addebito dell'abbonamento AT&T:wink:...Quindi lo pagherei ben poco l'iphone:winknon spenderò mai 600€ per un cellulare....ma siamo pazzi)...degli aggiornamenti e cose del genere non mi importa dato che non li ho mai fatti con nessun cellulare e mai li farò:wink:....c'è già la guida funzionante per sbloccarlo anche:wink:
Di preciso io non so nulla......me l'ha detto quello che deve andarci che "lui sa dove andare"...io non gli ho chiesto nient'altro perchè l'importante è che lo sappia lui:wink:
salve raga!... volevo chiedervi un'informazione.... come faccio a togliere un'applicazione...che ho scaricato con cydia?..
devi installare cydelete da cydia. La procedura è la stessa per cancellarle . Già che ci sei scaricati anche Rename II che ti fa rinominare tutte le applicazioni originali e non come tu vuoi chiamarle.Ok? se hai problemi sono qua.:wink:
sai quello che ti dico? Impossibile... ci perderebbe la ditta fornitrice, la Apple e il negozio. Cioè tu mi procuri un iPhone NUOVO e me lo vendi e 299 $? ci perdono... Chi ti ha detto sta cosa? Poi stai tranquillo che io con i miei vecchi nokia mai aggiornati firmware, ma questi aggiornamenti sono come il "service Pack" del nostro Windows... aggiornano il sistema difensivo, la velocità e altri dettagli
Per disinstallare un'applicazione di cydia, entra su Cydia->Manage->Packages e selezioni quella che vuoi disinstallare. Per un lavoro più "rapido" in stile Apple, scarica "Cydelete" come ti ha spiegato Toni. Una volta installato, funziona allo stesso modo delle applicazioni installate con iTunes. Tap prolungato su un'icona, ti compare una "X" con sfondo rosso (per le applicazioni di cydia), tappi lì e il gioco è fatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
un attimo che vedo... ma forse non si può... non vorrei dire cazzate EDIT: ho trovato solo questo... Dovresti sincronizzare i contatti gMail dal PC all'iPhone... salvandoteli automaticamente in rubrica. Ecco la guida /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Rubrica Gmail e Contatti iPhone Questo post è rivolto a tutti quelli che hanno un indirizzo mail di Google Forse non tutti sanno che con l’ultima versione di iTunes è possibile sincronizzare i propri contatti di GMail con i contatti presenti sull’iPhone. Indubbiamente comodo per chi ha bisogno di mandare mail dall’iPhone e non ha salvati i contatti che abitualmente usa sul pc. Per farlo basta andare su iTunes, sul proprio iPhone, sulla tab Info e nella barra che chiede con cosa selezionare i contatti mettere Google Contacts. Verrà richiesto il proprio nome utente e password di Google e partirà la sincronizzazione. Dalle mie prove risulta che la sincronizzazione è one-way, ovvero solo da Gmail a iPhone. Per cui se salvate un contatto sul cellulare non ve lo ritroverete nella rubrica GMail, ma funzionerà il viceversa! Particolare per gli utenti Windows… Quando farete partire la sincronizzazione vi apparirà una finestra d’errore in cui si dice che il file gconfsync.exe ha smesso di funzionare. Dopo un attimo di incertezza e incazzatura ho trovato sul web la soluzione. Cercate quel file nel vostro sistema col normale “Cerca” di Windows e, quando l’avete trovato, cliccateci sopra col destro, tab Compatibilità e selezionate Windows 98. Non chiedetemi il motivo, ma così tutto funziona!
oggi su iTunes mi esce questo messaggio: UNLOCK COMPLETE Complimenti il tuo iPhone è stato sbloccato Per configurare e sincronizzare questo iPhone clicca su continua. E' successo anche a voi oggi?