salve a tutti,. volevo farvi una domanda. E' possibile montare un cruscotto di una e36 berlina sulla mia e36 coupè? Grazie a tutti e Buon 2010
lascia perdere EVO......sono identici! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (almeno come dimensioni)
Questa domenica devo montare il clima automatico, e vorrei sostituirte il mio cruscotto con uno migliore ecco perchè vi chiedevo, il cruscotto l'ho preso, domani inizia il lavorone.. Vedo di farvi anche un reportage fotografico dell'operazione, sia per il cruscotto che per il clima...:wink:
Ottimo EVO, il mio sogno sarebbe mettere il climatizzatore sulla mia E36, sarebbe pressochè perfetta! :wink:
bhe, se mi funziona tutto il mio clima semiautomatico bizona lo cedo volentieri... cmq dai, domani se scendo in garage alle 07:00 dovrei finire entro il tardo pomeriggio.:wink:
Va sulla berlina sono uguali in tutto :wink: Mauro quando hai finito la voglio vedere con il clima automatico
certo, domani poso un book fotografico di come è ora, lunedì devo portare i sedili dal tappezziere (beige con cuciture M rosse e blu) poi ve la vaccio vedere finita... cmq farò il reportage del clima.... Se ci vediamo a Binetto, la vedrai di persona hehehe:wink:
Guardate che la plancia della berlina è più lunga di quella del coupè. Per lunghezza intendo l'estensione verso il parabrezza..... P.S: E per togliere la plancia bisogna togliere il parabrezza.....
ho rimasto la mia plancia sotto, cmq non è vero che per togliere la plancia del berlina bisogna togliere il parabrezza, io l'ho tolta senza togliere niente... Cmq l'automatico è montato, devo finire di montare il tutto.... oggi vi poso le foto...