Salve a tutti,sono Bond...Maicol Bond....Carbroker di Mc,mi potete trovare anche in facebook! Volevo salutarvi tutti,augurarvi Buon 2010 e presentarmi... Ebbene si.....appassionato Bmw dalla nascita...per generazioni....se non ho il mio Bmw non scendo piu in strada....apparte con le macchinine con cui lavoro tutti i giorni...ma quello è altro...è lavoro....io ho bisogno del mio Bmw.....da coccolarmi...stringermi....e far intraversare!!!!!!!!!! Non so se qualcuno di voi parla con la propria macchina....io si ..... Cmq...caso sfortunato volle che il 15 agosto il mio 320d fece "Puff" ed ora sono di nuovo a piedi...o meglio....non ho piu la mia "Bimba"....si è spenta dopo 1 settimana dall'acquisto per colpa di un pacchetto di sigarette.....e un anteriore sinistro scoppiato in piena curva a 170km/h....bhè....punto i piedi per terra!!!Non torno per bene su strada finke non riavro il mio "Macchinone Tetescoooo"!!!! Raga aiutatemiiiiiii! almeno un po di supporto morale!=) cmq cerco serie 3 ad un massimo di 6000€....avrei un progettino...proponete mi raccomando!!!!=) Byeeeeeeeeee!
Ciao Maicol, mi dispiace molto per la tua bmw, massima solidarietà! Facci sapere se trovi qualcosa di interessante! Benvenuto!!!:wink:
Ahahahah bella ragazzziii!!!!Sara l'iscrizione ma gia mi avete portato fortuna.....ieri ho visto un 320 d sfortunatamente grigio metallizzato...perche lo vorrei nero...pero pensate...un 2004,150cv E46....con kit completo M Sport....e io che dicevo mo gli chiedo se lo vende e nel frattempo mi chiedevo di chi fosse....stasera non solo ho scoperto chi è il proprietario...ma buttandola a scherzo se la vende davvero ed oltre a quella ne ha anche un altra nera!!!!Speriamo bene ragaaaaaaaa!^^Cmq grazie Danny e ahahah grandissimo ///M3 col saluto BieMWenuto! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> gia vi vojo bene!=)
Ah......///M3 bella anche per Stig nell'avatar.....sono uno dei primi clienti Sky....e non mi perdo una puntata di Top Gear e 5a Marcia!^^ Bellaaaaaaaa!Starete sognando da molto.....quindi spero per voi che stiate sognando traversi con la vostra "Bimba"!^^ SUL DRITTO E SUL TORNANTE, SEMPRE CON L'AVANTRENO FUMANTE! :-) DERAPARE?? MEGLIO LASCIARE A CHI SA FARE! :-) DERAPARE E' L'ARTE DI SAPER ARARE! :-) CON L'ASCIUTTO, CON IL BAGNATO.... TENGO SEMPRE SPALANCATO! :-)