Hola a todossss!!!Bond...Maicol Bond! | BMWpassion forum e blog

Hola a todossss!!!Bond...Maicol Bond!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Maicol_Bond, 2 Gennaio 2010.

1. Maicol_Bond

Maicol_Bond Kartista

61
    0
    2 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 320Cd E46 M
    Salve a tutti,sono Bond...Maicol Bond....Carbroker di Mc,mi potete trovare anche in facebook!
    Volevo salutarvi tutti,augurarvi Buon 2010 e presentarmi...
    Ebbene si.....appassionato Bmw dalla nascita...per generazioni....se non ho il mio Bmw non scendo piu in strada....apparte con le macchinine con cui lavoro tutti i giorni...ma quello è altro...è lavoro....io ho bisogno del mio Bmw.....da coccolarmi...stringermi....e far intraversare!!!!!!!!!!
    Non so se qualcuno di voi parla con la propria macchina....io si :lol:.....
    Cmq...caso sfortunato volle che il 15 agosto il mio 320d fece "Puff"#-o:sad: ed ora sono di nuovo a piedi...o meglio....non ho piu la mia "Bimba"....si è spenta dopo 1 settimana dall'acquisto per colpa di un pacchetto di sigarette.....e un anteriore sinistro scoppiato in piena curva a 170km/h....bhè....punto i piedi per terra!!!Non torno per bene su strada finke non riavro il mio "Macchinone Tetescoooo"!!!!
    Raga aiutatemiiiiiii!8-[ almeno un po di supporto morale!=) cmq cerco serie 3 ad un massimo di 6000€....avrei un progettino...proponete mi raccomando!!!!=) Byeeeeeeeeee!=D>

Ultima modifica di un moderatore: 2 Gennaio 2010
  2. Dennybask74

Dennybask74 Secondo Pilota

868
    675
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    515.156
    ex 320d e46, ora 318d e91
    Ciao Maicol, mi dispiace molto per la tua bmw, massima solidarietà!

Facci sapere se trovi qualcosa di interessante!

Benvenuto!!!:wink:

3. ///M3

///M3 Presidente Onorario BMW

15.765
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Azzz... mi dispiace! :sad:

Max solidarietà e BieMWenuto sul forum! :wink:

4. Maicol_Bond

Maicol_Bond Kartista

61
    0
    2 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 320Cd E46 M
    Ahahahah bella ragazzziii!!!!Sara l'iscrizione ma gia mi avete portato fortuna.....ieri ho visto un 320 d sfortunatamente grigio metallizzato...perche lo vorrei nero...pero pensate...un 2004,150cv E46....con kit completo M Sport....e io che dicevo mo gli chiedo se lo vende e nel frattempo mi chiedevo di chi fosse....stasera non solo ho scoperto chi è il proprietario...ma buttandola a scherzo se la vende davvero ed oltre a quella ne ha anche un altra nera!!!!Speriamo bene ragaaaaaaaa!^^Cmq grazie Danny e ahahah grandissimo ///M3 col saluto BieMWenuto! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> gia vi vojo bene!=)

5. Maicol_Bond

Maicol_Bond Kartista

61
    0
    2 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 320Cd E46 M
    Ah......///M3 bella anche per Stig nell'avatar.....sono uno dei primi clienti Sky....e non mi perdo una puntata di Top Gear e 5a Marcia!^^ Bellaaaaaaaa!Starete sognando da molto.....quindi spero per voi che stiate sognando traversi con la vostra "Bimba"!^^

SUL DRITTO E SUL TORNANTE, SEMPRE CON L'AVANTRENO FUMANTE! :-)

DERAPARE?? MEGLIO LASCIARE A CHI SA FARE! :-)

DERAPARE E' L'ARTE DI SAPER ARARE! :-)

CON L'ASCIUTTO, CON IL BAGNATO.... TENGO SEMPRE SPALANCATO! :-)

6. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    benvenuto anche da parte mia e auguri per la ricerca!!!

Condividi questa Pagina