comunque mi sembra che nel baule dietro la paratia di sx c'è un cordino o una leva (nn ricordo) per sbloccare manualmente il freno a mano in caso di guasto...... me lo hanno fatto vedere quando hanno consegnato l'auto.....:wink:
ciao Bruno adesso e' gia passata una settimana che e' andato a posto da solo e non mi ha dato piu' problemi, comunque dopo le feste la porto a fare un ceck di controllo:wink:
Sotto il posacenere o al portaoggetti vicino al cambio c'è lo sblocco del cambio per togliere il Park in modo da poter trainare la vettura :wink: oh studiate che poi vi interrogo...... BUON INIZIO ANNO E AUGURI A TUTTI.........
Complimenti Bruno per la tua perseveranza......non bisogna mai arrendersi alle "bizze" dell' elettronica....:wink: Mah.... ieri a me di pomeriggio si sono accese le spie dell' ABS nella Smart, poi nella notte mi si è "impallato" il display dell' I-Drive sulla X6..... Forse questo è stato perchè ho acceso l' auto con una usb drive abbastanza capiente già connessa all' interfaccia...nel Manuale dicono di connetterla dopo aver avviato l' auto... Ah, dimenticavo...una settimana fà alla Mini Cooper che abbiamo in famiglia si era accesa la spia con il simbolo del motore....poi anche quella si è spenta da sola... Insomma...è un momentaccio un po' per tutte.... Sì anch' io le porterò a controllare...anche se le officine saranno intasate e ci vorrà una giornata tra tutte.... ....il Manuale di Uso e Manutenzione dell' X6 è equiparabile ad un testo universitario ....senza contare l' appendice relativa al telefono... FELICE ANNO NUOVO A TUTTI !!!
Quando ho fatto l'incidente abbiamo dovuto usare quella botolina con l'attrezzo che c'è dietro nel baule per sbloccare il cambio.... che brutti momenti !!!!
auguri a tuttiiiii.... mamma mia in che condizioni pietose che ero sta notte... :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20">
Finalmente e arrivata la neve e ho potuto saggiare un po' le "doti invernali", mi sono divertito come un bambino! Ps, MAX grazie del suggerimento, mi ricordavo dello sblocco cambio , ma non di quello del freno...devo ripassare! :wink:
Buon 2010.X6 a tutti !!!!!!!!!!!! A proposito il presepe in firma lo tolgo il 6 Gennaio,adesso mi faccio qualche giorno di riposo in quel di Trieste(gita culturale)anche se poi solo a far compere in centro.....come al soltito quando si va via...con la moglie !!!!!
Ragazzi forse non avete notato ma oggi è UN Anno che ho fatto L'iscrizione a questo favoloso Forum....e mi voglio fare gli auguri da solo..Grazie.. E mi ringrazio pure !!!!
Meglio nn pensarci più anno nuovo vita nuova......:wink: Auguri e grazie di essere con noi......:wink: