E' da tempo ormai che ho puntato quest'auto. Non ho nessuna fretta e men che meno bisogno, ma 7 anni e 190.000 km di golf (di cui 100.000 a gpl) mi hanno un po' stufato e "purtroppo" di problemi che mi costringano a cambiarla neanche l'ombra!! Grazie a questo magnifico forum, ho praticamente le idee chiare su tutti i pregi e/o difetti di quest'auto, sia a benzina che a gpl (la positivissima esperienza del golf, soprattutto per il portafoglio, mi "obbligherebbe" a trasformare anche l'X5 successivamente all'acquisto) ma una cosa ancora non riesco a capire: la sua reale quotazione. Premetto: la voglio come dico io e quindi...full fulll (posso accettare l'assenza del navigatore)! Detto cio', non capisco come la quotazione eurotax blu sia tra 10k e 11,5k (non so perchè ma il 2003 presenta 2 quotazioni...il restyling non è stato nel 2004??), la quotazione quattroruote di 18,5k e per questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=161443085 (che è l'unica che ho trovato che mi soddisfi a pieno) chiedano 19,5k. Insomma, quale puo' essere un prezzo congruo per quest'auto, tenuto conto dei "piccoli" problemi (leggasi cambio automatico) che potrebbe dare in futuro??
sui km sono quasi certo che siano originali, ormai monitoro autoscout da tempo e gli annunci "truffa" li sgamo abbastanza velocemente. Questi credo siano originali, oltre che dal tipo di annuncio, depone bene lo stato del sedile:wink: quanto allo steptronic, non è lo stesso del 3.0d? Se è cosi' mi sembra di aver capito, proprio qui, che da meno problemi solo per il fatto di essere soggetto a coppia inferiore rispetto al diesel
12.000 sembra un prezzo onesto anche a me, ma francamente se io mettessi in vendita qualcosa a 19.500 euro mi seccherebbe parecchio ricevere telefonate per 12.000 e poichè non faccio agli altri quello che non vorrei fosse fatto a me, attendo che il tipo rientri in sè...!!!
assolutamente anche io mi incaxxxx.ma cercandolo spenderei questa cifra x acuistarne uno del 2003:wink:
Il prezzo è un pò altino ma non avendo visto l'autovettura è difficile dare un giudizio, ho fatto una guida a parer mio utile per verificare le auto usate, dagli un'occhiata! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=179507&highlight= forse qualcosa gli togli.
la guida l'avevo letta appena l'hai postata! davvero utile...a dir la verità trovo utile ogni tuo intervento! Specie quando, in preda a fobie da cambio auto, avevo deciso di puntare dalla X5 alla X3...