È sufficiente cambiare una sola lettera del APN senza complicare la vita. Tutto il resto lo puoi lasciare com'è.
OGGETTO: IPHONE 3G-S 16gb NERO chi mi fa una guida all'acquisto per pagarlo meno possibile? dove prenderlo? senza contratti o altre cavolate... all'estero cosa cambia è identico? lo userei con scheda della TRE insomma in parole povere da inesperto vorrei entrare nel mondo della mela, guidatemi per favore, grazie
Tempo fa ho fatto a me stesso le stesse domande. Essendo indispensabile la connessione web per sfruttare in pieno le sue potenzialità mi sento di consigliarti un contratto che preveda un minimo di 500 mb mensili comprensivo di telefono con un ticket di entrata. Se ti fai bene i conti il telefono lo paghi meno di acquistarlo. Oggi le offerte migliori sono quelle della 3. Rileggiti questo pm tra un mese e poi fammi sapere.
Di preciso non lo so ma comunque dall'America visto che conosco qualcuno che ci andrà:wink:....penso a las vegas o giù di li'
E che te ne fai? Non dirmi telefonare, perchè a quel punto puoi prenderti un qualsiasi cellulare. iPhone, secondo me, è il telefono per navigare! Ma te l'hanno detto che vi è un vincolo di abbonamento, per averlo a 299$?
per mandare sms ha il miglior touch al mondo posso metterci il tomtom ha applicazioni infinite scaricabili non si impalla quasi mai l'album foto si scorre benissimo è compatibile con le canzoni scaricate da itunes
quoto su tutto. Pienamente d'accordo. Rep+ per te. Oops, non me la fà dare. E' come avere una Ferrari e farla girare intorno al palazzo.
ancora... ma dio... se ho detto che non mi interessa internet che ci navigo sempre a casa col 30 pollici come lo devo scrivere in arabo. Se uno non è ******** neanche se la compra la Ferrari per girarci in torno al palazzo. Poi se trovo qualche WI-FI ci navigo ma non è la mia prima necessita.
la mia risposta l'hai avuta in pm. Secondo me puoi anche evitare di comprare un iphone perchè per quello che intendi far tu, non sarai soddisfatto.