bel mezzo!anche l'accoppiata colori...il prezzo valido.io l'ho acquistata 2 mesi fa. te la consiglio vivamente!
bel abbinamento tinta carrozzeria con colori interno. il prezzo è giusto, però essendo un 2006 potrebbe avere qualche problemino (risolto dal secondo semestre 2008)
Il prezzo mi pare giusto. Come ti hanno detto, però, quelle del 2006 erano più soggette a qualche problemino. Le prime 335i, ad esempio, erano sprovviste del radiatorino dell'olio supplementare, posto giusto davanti alla ruota anteriore destra: se vai a vederla di persona, verifica se c'è la griglia di sfogo dell'aria all'interno del passaruota (è ben visibile). Quindi, queste primissime 335 erano maggiormente soggette a surriscaldamenti (vero tallone d'achille dell'N.54). Per quanto concerne Tramonti, se usi la funzione "cerca" trovi qualche post su questo personaggio un pò particolare, che dichiara amicizie e rapporti con soggetti del mondo dello sport e dello spettacolo. Questo è il suo sito: http://www.tramontidiffusion.it/ Ciao :wink:
A cosa ti riferisci? Io sapevo che i problemini di "gioventù" erano stati risolti con il MY08, introdotto però alla fine del 2007 (che beneficiava, peraltro, di alcune funzioni dell'Efficient Dynamics) :wink:
E' comunque una vettura della primissima serie, di quelle usate nei concessionari per la presentazione del settembre 2006.
E sicuramente ripristinata di carrozzeria visto che nelle foto in carrozzeria non ha ne la targa anteriore ne il coperchio verniciato allo specchio lato guida. mentre nelle foto esterne la vettura è completa.
mi riferivo a quei problemi di gioventù, però mi pareva di aver letto da qualche parte nel forum che le auto esenti dai medesimi fossero quelle prodotte dal secondo semestre 2008. forse ho letto male
targa DC---VA, è una di quelle bmw italia date ai concessionari, dimostrative alla presentazione come quella che ho avuto
beh dipende, io l'ho usata con rispetto, nei miei 2mila km. gli altri 16mila chissà comunque la "mia" era dc592va
io prima dell'estate ho "provato" una Z4 35i demo doppia frizione nuova di pacca con il responsabile dell'officina al mio fianco che mi istigava a correre e ti assicuro che adesso non la comprerei nemmeno se mi facesse il 25% di sconto
mi pare sia una pratica più che diffusa quella di strapazzare le auto in pronta consegna. Spesso, tutte le conce, per invogliare all'acquisto ti fanno provare auto con 4-5 km all'attivo senza badare ai pochi km che hanno percorso. Vi posso assicurare che vengono fatte provare anche auto già vendute: quando una persona prova un 335, come dici tu, non si limita a sfiorare il pedale del gas....
comunque per curiosità ho fatto una verifica la macchina è immatricolata il 13/9/2006 e non il 06/2006 la residenza dell intestatario si trova a quasi 600 km da Bologna--
Quando mi chiamano a provare una vettura la spremo come un limone anche se ha 10 km, ci vado per quello e quello è il motivo per cui non comprerei mai una dimostrativa.Per quanto riguarda il provare le auto vendute dipende dalla serietà del conce, dove la compro io non esiste, ma sono certo che c'è chi lo fa.