Ciao a tutti... io vorrei comprare il volante performance per la m3 e93 ma qualcuno mi sa dire quanto costa e quanto è difficile da montare?
ma vi serve qualcuno che vi aiuti a tradurre il sito ???? no perchè un modo grossolano per farlo ci sarebbe oppure vi serve qualcuno per scrivergli un email in tedesco ??? cmq se si riesce qualche pezzo per il mio naftone me lo prenderei però in concessionario è un pò inutile andare secondo me perchè amici o parenti (che ci lavorano e quindi magari posso fare intrallazzi ) apparte fanno prezzi da listino e se gli fai pietà il 10% massimo cm hanno fatto a me per la pedaliera performance perchè ho 19 anni e gli facevo pietà
ma si, più che altro ci vorrebbe uno che si assumesse il compito di raccogliere tutti i soldi, fare l'ordine, farsi spedire il tutto a casa sua e che poi spedisca a casa di ogni utente!
ciao ragazzi... io ho gia' ordinato i miei fari blackline prima di natale..... ho studiato il tedesco a scuola percui' lo capisco leggggggerissimamente (non chiedetemelo neanche di aiutarvi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!), pero' io sul computer ho il traduttore di google che mi traduce la pagina dal tedesco all'italiano.... ho un po' di praticita' perche' somiglia molto ad un acquisto tramite e-bay ma oltre a nome cognome indirizzo non e' che serva un genio eh.... loro ti chiedono il tuo indirizzo mail, tu fai l'ordine, loro ti mandano una mail con i dati del tuo ordine e i dati della loro banca, tu fai un bonifico con i dati e finita li.... io oggi ho mandato una mail in inglese per sapere come erano messi, e mi hanno risposto in inglese dicendomi che la bmw non aveva ancora consegnato niente causa festivita' ma che comunque quando il pacco parte loro mi avvisano tramite mail....
per il momento basterebbe uno che sappia un po il tedesco e che scrivi una mail a salesafter, chiedendo se si può ottenere uno sconto comprando una grande quantità di roba! qualcuno che si propone almeno per scrivere la mail?
Ragazzi se il problema è il tedesco, ho trovato questo sito www.dotshop.it che ha dei prezzi abbastanza ragionevoli e poi è scritto che ci sono sconti per acquisti multipli. Che ne pensate. Se c'è qualcuno della zona potrebbe farci una capatina!
io ho visto ke i prezzi sono praticamente uguali ad un concessionario ma se fa forti sconti x gruppi proviamo a sentire
in effetti nella scheda di un prodotto ho trovato scritto "CONTATTATECI PER PREVENTIVI GRATUITI!!! POSSIBILITA' DI SCONTO PER ACQUISTO MULTIPLO DI CERCHI", questo ci fa ben sperare
ordinato i blackline su salesafter il 27 dicembre devono ancora arrivarmi.... ho mandato 3 mail e mi hanno risposto che la bmw deve ancora mandarli.... mi hanno proposto i soldi indietro..... il problema e' che sono aumentati di quasi 60 euro!!!!!!! ordinarli in conce mi costano 270 euro montati.... io li ho pagati 177!!!! e spero di montarmeli da solo..... ma se non hanno un prodotto perche' caxxo non scrivono che non e' disponibile???
Salve Come si fa a ordinare il crome line per e90 su salesafter se qualcuno mi può aiutare gle ne sarò grato
buongiorno volevo gentilmente sapere come aquistare i cerchi con pneumatici performance per la e46 da 18 pollici essendo in tedesco nn capisco nulla propio e quindi mi rivolgo a gente esperta come voi.grazie.
Ciao a tutti, nn ho letto tutte le pagine, volevo sapere se il GDA si fa ancora o ognuno acquista per se. Grazie