Ho trovato dei fanali anteriori (normali non xenon) della versione restyling che potrei montare sulla mia Eletta pre-restyling. Il "giochetto" mi costerebbe sui 300€. Secondo voi il gioco vale la candela ? Altra domanda: per smontare i fanali occorre smontare il para anteriore?
Alla fine ho deciso che è meglio aspettare e montare dei fari xenon! Ma mi dite se per smontare i fari bisogna togliere anche il paraurti? Grazie e buon anno a tutti!
Credo che per cambiare i fari......... con quelli del restyling, tu debba verificare bene la forma del faro, poichè potrebbe essere leggeremente cambiata. So di certo che il paraurti nel restyling è cambiato, quindi non vorrei, che non fosse possibile fare l'upgrade solo del faro. Credo che sul forum ci siano già delle discussioni in merito.
puoi cambiare tranquillamente il faro gli attacchi sono identici, non ricordo il nome ma un utente del forum lo ha gia fatto...........
Grazie delle info, non ricordavo di quella discussione. Tornando al discorso dei fari alogeni, avevo trovato questi: http://cgi.ebay.it/BMW-SERIE-3-E90-E91-FANALI-FARI-LCI-FRECCIA-A-LED_W0QQitemZ270506915639QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item3efb77f737 Dicono che la freccia è a led, ma a me risulta sia a lampadina, solo gli xenon hanno la freccia a led .... E poi il coperchio mancante lo trovo in BMW??
per togliere i fari devi necessariamente togliere o almeno sganciare le parti laterali del paraurti. comunque per sostituire tutti e due i fari penso sia più sbrigativo e pulito toglierlo anzichè semplicemente sganciarlo. BUON ANNO!!!!!!!!