io desidererei(non un'auto)che l'anno nuovo mi porti tanta fortuna,cioe' salute e tanto lavoro alle altre persone auguro di non perdere il lavoro e di ragionare moltissimo prima di indebitarsi per aquistare cose care(appartamenti,case,auto...) AUGURI A TUTTI
Ciao Michele e ri-buon anno!! Personalmente, mi piacerebbe avere, salute infinita (come nei giochi :wink:) fortuna, per una svolta nella vita! e "soldi" perchè mi sono già rotto di lavorare!! Ah... bolli pagati per sempre per l'emmona
Tanti auguri a tutti!!! Le cose che desidererei per questo nuovo anno sono: Prima di tutto la salute di tutta la mia famiglia Uscire con un punteggio alto alla maturità, Mettermi in testa di trovare una ragazza serie e basta divertirmi troppo Il resto non mi interessa......se avrò tutte queste cose,dei soldi non me ne faccio nulla:wink:
Auguri di buon anno Michele anche io mi/e auguro a tutti di trovare un 2010 sereno e grandioso con al primo posto la salute...per il resto sono gia' fortunato cosi' ma si puo' migliorare...spero che il nuovo anno mi migliori :wink:
cosa vorrei..... beh prima di tutto c' e' la salute perche' se ti manca quella.......non te ne fai niente del resto... secondo...amore......anche se ci credo sempre meno