La Mia Nuova BMW 120D M-Sport!! | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog

La Mia Nuova BMW 120D M-Sport!!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da lore_style, 10 Dicembre 2009.

1. bobby

bobby Secondo Pilota

852
    18
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    409
    ex 123d e81 attiva MB A250 premium s/s
    Quoto in pieno! Ho ritrovato in pieno il piacere di guidare di buio in sicurezza=D>

A 1 persona piace questo elemento.
  2. Zeus serie1

Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    rispondendomi cosi non fai altro ke passarci x maleducato, a me di te poko interessa 6 l'uniko ke sostiene ke i lavafari non sono obbligatori, dalla parte mia ho una 118d del 2004 e i lavafari ci sn punto non mi interessa se il tuo 130i non li aveva ke magari era M-sport e manco ti sarai mai accorto ke erano a scomparsa, proprio sopra un utenta ha riportato un paragrafo con scritto:

Adottando i fari allo xeno su una autovettura, il Codice della Strada prescrive obbligatoriamente l'adozione di un sistema tergi/lavafari e un sistema automatico di orientamento del fascio luminoso.

ora tu fai ciò ke vuoi sostieni ciò ke vuoi ti sfido a trovare un'utente del forum con xeno originale uscito dalla casa senza lavafari.

ritornando al discoro xk sn obbligatori ti potrei girare altre 20 domande del tipo:

xk è obbligatorio allacciare le cinte?

xk è obbligatorio accendere i fari di giorno?

xk è obbligatorio andare a 130 quando la makkina fa 220?

xk è obbligatorio mettere la freccia x svoltare?

xk è obbligatorio non usare il cellulare mentre guidi?

xk è obbligatorio avere quelle misure di gomme e non mettere quelle ke voglio?

xk è obbligatorio tenere i fendinebbia spenti quando nn c'è la nebbia?

xk è obbligatorio e potrei fartene altre 50 !!

adesso dimmi tu il xk di questo, l'unika risposta è sn leggi imposte a cui ti devi attenere e non ci puoi fare nulla xk anke a me tenere le luci accese di giorno sembra inutile o mettere le gomme a libretto odioso, o accende i fendi anke senza nebbia ci vedo meglio................

3. emauriz

emauriz Kartista

93
    1
    31 Dicembre 2009
    Reputazione:
    24
    bmw serie 1
    in che cosa consiste il kit aerodinamico?

4. Original852

Original852 Primo Pilota

1.414
    19
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    -41
    Bmw Z4 3.0
    Capisco le tue mille STUPIDE DOMANDE.. ma non e' con me che te la devi prendere se stai dicendo un'eresia.. Ora vado in concessionario ti faccio la foto al mio 130i, che e' li in vendita, e vedi che non li ha !! non ha niente ! ne a scomparsa ne niente !!!

Dici che dopo sarai convinto che ci sono bmw del 2006 che non HANNO I LAVAFARI e quindi non e' una legge oppure dirai che li ho fatti stuccare io per AVER RAGIONE ????

^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque dal tuo linguaggio deduco che sei un ragazzino viste la moltitudine di K e altro che usi nel tuo lessico, quindi non sto a replicare piu' di tanto, se dopo che ti porto le foto mi credi bene, senno' non so che dirti :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

5. PEPPE X3

PEPPE X3 Amministratore Delegato BMW

4.257
    131
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    12.204
    BMW X3-MENDA ex150 euro.4
    PERCHE PERCHE'LA DOMENICA MI LASCI SEMPRE........:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

6. emauriz

emauriz Kartista

93
    1
    31 Dicembre 2009
    Reputazione:
    24
    bmw serie 1
    vediamo di tornare alle cose serie, c'è qualche anima pia che in attesa dei botti, mi vuol rispondere?

7. LuPOnE

LuPOnE Aspirante Pilota

49
    0
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    Mercedes
    Original852 e zeus vi vedo a cena insieme stasera uno affianco all'altro :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

8. Original852

Original852 Primo Pilota

1.414
    19
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    -41
    Bmw Z4 3.0
    ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> amico di tutti iooo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

9. Zeus serie1

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    mi scusi sua maestà se nell'usare un linguaggio pieno di K la sua infinita inteligenza non riesce a leggere, a questo punto mi vedo costretto ad usare un linguaggio più consono.

Se non se ne fosse ancora accorto ci troviamo in un forum, dove appassionati di motori si ritrovano per poter parlare dei loro giogliellini, lei invece non fa altro che deridere il resto degli utenti non chè me ed i miei coetanei, nel mio linguaggio non ho mai leso la sua persona nella maniera più assoluta, non l'ho mai offeso se l'ho fatto ti porgo le mie più sentite scuse.

Tornando in OT posta le foto del tuo 130i e se i lavafari non sono obbligatori come dici tu iniziamo una campagna.

Tutti noi possessori di fari xeno, andiamo a Monaco a farci rimborsare una spesa superflua che ci hanno rifilato come obbligatoria.

Per concludere leggendo il tuo ultimo post mi tratti da poppante quindi credo di capire che tu abbia un'età considerevolemente superiore alla mia, cosa che non si direbbe perchè dai tuo post sembraresti un bimbo di 2 anni a cui togli il giocattolo e si mette a frignare fin quando non glielo restituisci per farlo contento.

10. Zeus serie1

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    semplicemente mi sta facendo passare per scemo mi tratta da poppante e la cosi se permetti non la tollero, alla base di tutto c'è il reciproco rispetto, cosa che lui tiene sotto ai piedi

11. lore_style

lore_style Kartista

224
    4
    12 Giugno 2009
    Reputazione:
    55
    Bmw 120D M-Sport 200cv
    cioè questo arriva insulta me dicendo cavolate, voi gli fate capire con tutti i buoni modi possibili che si sbaglia e continua ad usare un vocabolario scurrile con quelle cavolo di maiuscole per accentuare le cose :-k più che una persona maturi sembri un bambino di 2 elementare... poi vedila come vuoi... in ogni caso non crederò mai che la tua serie 1 esca senza lavafari perchè se guardi sulla lista optional gli xeno sono SOLO CON LAVAFARI... quindi... o non hai un idea di cosa siano i fari allo xeno o non hai idea di cosa siano i lavafari, o stai sparando una gran raffica di cavolate all'aria e senza senso... non è che noi tutti qui siamo dei cretini che montiamo i lavafari perchè ci piacciono... e se effettivamente è come dici tu... se puoi fare una chiamata a monaco e documentarti della cosa... fai pure... :-s

12. Original852

Original852 Primo Pilota

1.414
    19
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    -41
    Bmw Z4 3.0
    Mi dispiace tanto ragazzi di avervi urtato così .. vi chiedo umilmente scusa.. io sono ancora realmente un bambino.. comunque Zeus non credo di aver insultato nessuno dei vostri gioellini eh .. cioe' se dire che la mia non aveva i lavafari vuol dire insultare MI SPIACE veramente...

In tutti i casi non capisco questo vostro accanimento verso le macchine vicine a me che posseggono gli xeno ma non i lavafari.. NON E' COLPA MIA.. non so che dirvi !! io nel mio serie 1 130i avevo quei fari azzurrissimi davanti , avevo gli angel ( così lore capisce che so cosa sono gli xeno) ma quando azionavo il lavaggio dei vetri ( tirando la levetta dietro il volante sulla destra) purtroppo, AIHME, da davanti non usciva fuori un bel niente.. sia in movimento che da fermo..questo succede anche all'A3 del mio amico.. ai tempi sono andato anche in conce e lui in tranquillita' mi ha detto che c'era solo la predisposizione, nulla più..

Ora se voi volete continuare a darmi contro fatelo pure, ma sappiate che molte serie 1, Audi A3, A4 non hanno i lavafari sebbene posseggano gli xeno!

ps. non ho detto che voi siete dei cretini che montate i lavafari ( lore_style) io ho solo detto che ho le prove che la legge non viene rispettate, quindi mi vengono dei dubbi sull'esistenza di questa legge..

ps2. non mi faccio neanche tanti problemi, perche' il 130i SENZA LAVAFARI, non ce l'ho piu', in compenso la mia Z4 li ha e quindi me li tengo tranquillamente..

ps3. spero di aver chiarito la mia posizione sui LAVAFARI che non era contro di voi e contro tutti i possessori di quest'ultimi, ma era solo una delucidazione visto che ho le prove che note case automobilistiche hanno costruito macchine senza lavafari.

Sorry to all ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">

13. _RS4_

_RS4_ Presidente Onorario BMW

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    I lavafari si azionano solo a fari ACCESI lavando il vetro, altrimenti niente. Poi che non esca nulla dai fari non significa non averli, potresti averli avuti non funzionanti, ma c'erano ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

14. lore_style

lore_style Kartista

224
    4
    12 Giugno 2009
    Reputazione:
    55
    Bmw 120D M-Sport 200cv
    Vabbè non siamo qui per litigare o per insultarci ma per chiarire dei dubbi e far luce su dei problemi :wink: Però adesso sono curioso... hai mica una foto del davanti del tuo vecchio 130i??? :mrgreen:

15. Original852

Original852 Primo Pilota

1.414
    19
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    -41
    Bmw Z4 3.0
    Sì ce l'ho ma davanti ci sono solo due rettangolini !! Che e' da dove DOVREBBERO USCIRE i lavafari...

Grazie RS4 per questa GRANDISSIMA DELUCIDAZIONE CHE I FARI ANDAVANO ACCESI, lo erano :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ..

Comunque sia in movimento che non, da quel buchino non usciva niente..

Allora ho provato a smontare e sotto mancava proprio l'ingranaggio !! Ora provero' a farvi un video così capirete per bene che ho, putroppo, ragione :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

16. _RS4_

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Bene, ti hanno dato una fregatura allora, pensaci la prossima volta prima di sentenziare che con i fari allo xeno non sono obbligatori i lavafari, perché ti stavi ostinando a dire una cosa falsa

17. Original852

Original852 Primo Pilota

1.414
    19
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    -41
    Bmw Z4 3.0
    Ancora che continui ????? Mi hanno dato una fregatura ??ma cosa stai dicendo ?? Ti ripeto che come la mia ce ne sono mille fuori anche tra audi e VW .. quindi e' inutile che insisti !!!! Spiegami dov'è la fregatura ?????

SE VERAMENTE ESISTESSE LA LEGGE, AUDI, BMW VW la rispetterebbero !! Quindi RS4 dacci un taglio anche te !!

18. JAJO

JAJO Presidente Onorario BMW

10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    promette bene questo 3d:popcorn:

19. Zeus serie1

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    nono lascia perdere meglio che non parli senno deride anche te

20. _RS4_

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Sennò che fai mi sgridi? :-k

Cmq la legge esiste, è contenuta nella direttiva CEE 1999/17 secondo cui "L'impiego di tali proiettori comporta obbligo :

- installazione correttore orientamento proiettori "automatico statico"

- installazione tergi o lava proiettori

- mantenimento accensione anabbaglianti contemporaneamente agli abbaglianti"

Sul web è pieno di articoli a riguardo, se ti hanno venduto una macchina coi fari allo xeno senza lavafari stampati l'articolo e pretendi un risarcimento danni

Condividi questa Pagina