prima di dirti cosa fare, ci devi dire se il tuo ha il Jailbreak- Nooooo...è uno che ha 18 anni ma è già nonno, ha una bmw ed è prox doctor
si si è sbloccato...comunque x la batteria penso di aver risolto,ho disabilitato il traffico 3g e ho scaricato un programma da cydia che monitorizza le applicazioni aperte in background....si dovrebbe chiamare sb...qualcosa ma non ricordo
Ho una domanda: ma se voglio mandare lo stesso messaggio a tutti i miei numeri, devo per forza selezionarli ad uno ad uno?
Si, serve per evitare agli altri di ricevere le solite renne e simili per natale e capodanno Scherzia parte, con l'applicazione nativa non si puo'. Mi pare che ci sia BITEsms a pagamento su cydia.
iO HO SCOPERTO CHE COSA MI PROSCIUGA LA BATTERIA IL PROGRAMMA DEI 12 GIORNI DI DONI GRATUITI DI APPLE CHE HA DELLE NOTIFICHE PUSH. HO DISATTIVATO LE NOTIFICHE E TUTTO E' TORNATO A POSTO. poi togli tutti i vari wifi bluetooth, ecc. MI DURAVA 4 ORE AL MASSIMO.....
ora aggiungici da cydia backgrounder e Kirikae dalla reposity big boss. Dopo se non sai andare avanti ti dico io cosa fare.
ragazzi scusate se mi intrometto, un mio amico ha un iphone. Praticamente ogni tanto gli scarica le email tramite rete gprs o umts (non so se è il 3g). come fare per evitarlo?? Non vorrei cancellargli l'account di posta sul telefono perchè poi con il wifi la usa..
Impostazioni->Generali->Rete 3G disattivato Roaming dati spento Rete dati cellulare, reimposta i dati cellulare con valori a caso in modo da non connettersi ad un indirizzo esistente
Qualcuno di voi è riuscito a sbloccare un 3gs americano?ho letto una miriade di guide su internet e non saprei quale sia la più valida
http://www.ispazio.net/68719/guida-ispazio-jailbreak-e-sblocco-della-parte-telefonica-baseband-05-11-07-di-tutti-gli-iphone-3g-e-3gs-stranieri-con-blackra1n-rc3-e-blacksn0w-mac-e-windows auguri