Ragazzi mi serve un aiuto. Vorrei mettere gli anelli cromati nel pannello strumenti sapete come smontare il plaxiglas anteriore spiegatemelo in poche parole capisco subito GREAZIE!!!:wink:
quindi da qui si possono cambiare le lampadine sotto il quadrante! yeaaaaaa graz ma per cambiare la lampadina dell'orologio che nella consolle centrale sapete come si fa? graz :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
al solito esaurita rep + per ragno. Mitico...forse trovo il modo di finirla di prendere a *****tti il quadro quando la terza lucina resta spenta...
si gli anelli già comprati 19€ compresi di spedizione dalla germania speriamo siano quelli? Comunque grazie mille esauriente proprio come dico io in poche parole GRAZIE MILLE!!!! Ma nessuno mi da rep+ con questa domanda ho risolto parecchi problemi a tanta gente o no?!
come al solito ho acquistato gli anelli cromati dalla germania con la speranza che erano perfetti invece niente porca paletta ho smontato il contachilometri per niente sti tedeschi mi avevano assicurato che erano fatti bene semplici da montare e balle del genere ma non riesco in nessun modo neanche con le parolacce dovrebbero agganciarsi ma sembrano troppo grandi AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lavoro che dovrò fare anche io prossimamente, però vorrei acquistare gli anelli ad incastro, non quelli che si incollano. Che tipo di ricerca va fatta su eBay? Ce ne sono una marea........
sistemato ho capito bastava togliere un pò di bava all'interno del quadrante e vanno su che è na bellezza si incastrano senza colla o attack l'unico enorme problema che nel forzare ne ho rotto uno di quelli grandi e mi tocca andare in giro con tre e aspettare che mi arrivi un kit completo dalla germania 15g di attesa poi rismontare tutto e forse ho finito.
anche i mie stavano su senza colla ma ne ho messa comunque una punta cosi son sicuro che nel pave tengando sicuramente di più
Trovato qualcosa... Ho visto che ci sono anche gli anelli con background in carbon look, come questo, che si dovrebbe incollare facilmente sullo sfondo nero con l'adesivo 3M già integrato: Controindicazioni rispetto al montaggio dei soli anelli?