Da quando é nata a..... L'ultimo tagliando fatto in officina BMW...ovvero anno 2003, poi la garanzia é scaduta e i tagliandi sono stati fatti altrove. Pero' ora so ad esempio che in garanzia hanno sostituito diverse cose..
Non lo so... Appunto perché quando mi hanno richiamato per dirmi che loro erano la sezione omologazioni, io ho chiesto allora il numero giusto... Poi mi hanno chiamato di nuovo e mi hanno detto che lo avrebbero smistato direttamente loro..
Saranno le feste... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque devo dire, rapidi e gentili!
cmq ci sono sempre i vecchi metrodi per scoprire se l'auto ha piu km di quanto ne segna.. 1) Volante lucido 2) Pedaliera usurata 3) sedili usurati 4) Stato generale di usura (guarnizioni ecc) vedi tu e confrontala con una che ha 80 mila km originali..
Se la risposta si riferisce a questo post: l'utente ha già acquistato la vettura e si trova bene, il post è vecchio. Se invece hai necessità di acquistare un usato puoi leggere il mio thread: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=179507&highlight= un saluto Daniele.
Ciao nella pagina successiva Mvaugusta a scritto questo numero di fax 02.516100187, mi sai dire qual'è quello giusto? Ringraziando auguro a tutti buona Domenica
per certo so che l'hanno cambiato prova a fartelo dare direttamente al numero verde e poi inviami il corretto che provvedo a sostituirlo sul primo post.
Salve a tutti, io l'ho usato circa 10 giorni fà, dopo aver inviato il fax a questo numero 02.516100187 dopo 2 ore mi avevano già risposto via mail.
Ciao Ragazzi, tutto ok, il fax funziona perfettamente mi hanno risposto in giornata via mail: Egregio Signor xxxxxxxxxxxxxx, diamo seguito agli intercorsi con il nostro Ufficio Relazioni Clienti, il cui contenuto è stato oggetto dei nostri più attenti riguardi, fornendoLe le informazioni in nostro possesso inerenti l’unico intervento eseguito nei termini delle condizioni di garanzia BMW sulla Sua vettura. Numero di telaio: XXXXXXXXX Descrizione: X3 3.0d E83 Data di produzione: 20.02.2007 Inizio della garanzia: 28.02.2007 Colore: 475 M - black saphire metallizzato Rivestimento interno: LUF1 - Pelle Nevada Tabak Data: 10.07.2007 Chilometri: 6.564 Concessionaria BMW:Carzeta S.p.A. di Via dei Missaglia, 89 - Milano Descrizione: sostituzione CID comando CD Per quanto concerne la manutenzione ordinaria o straordinaria eseguita a pagamento, con registrazione dei chilometri percorsi, Le confermiamo che gli interventi vengono registrati solo dalle Concessionarie BMW che li hanno effettuati, fermo restando che non ci è possibile conoscere eventuali ricoveri avvenuti al di fuori della rete ufficiale di Centri BMW Service. Augurandoci di essere stati esaustivi e rimanendo a Sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento, anche allo 02.51610111, cogliamo l’occasione per porgerLe i nostri più cordiali saluti. BMW Group Italia non ben capito cos'è il cid , maniente di grave. grazie ancora a Voi e a BMW Group Italia se mai ci leggesse. un saluto
Scusate l'intromissione, Ho letto un po' del thread, non tutto in verità, ma io sapevo che dalla chiave della macchina, portandola in una conce, sanno dirti se effettivamente sono stati fatti ritocchi, confermate o è una leggenda metropolitana?
Però dalla chiave è possibile anche cancellare tutto quello che memorizza, come fanno spesso i rivenditori balordi per taroccare i contakilometri
la chiave si cancella senza problemi chi tarocca il km fa il servizio completo anche sulla chiave.......e purtroppo chi compra l'usato può essere ignaro del misfatto; a volte se la vettura ha effettuato assistenza in BMW è possibile verificare con lo storico ma se la vettura non è mai stata in una concessionaria BMW se ne perdono le tracce a chi occorre posso fornire utili consigli per verificare il kilometraggio, sappiate comunque che sono solo utili consigli ........."del doman non v'è certezza"