Mi serve un info urgent la mia e60 e`del 2004 e mi servirebbe sapere se posso montare i fanali restyling visto che ho trovato un affare da un amico. Fino ad ora chi mi dice di si e chi no...Alla bmw mi hanno detto che bisogna modificare tutto e non conviene
se intendi i fari a led.. devi cambiare cablaggio e centraline oltre ai fari ant e post.. circa 4000 eurozzi di materiale in conce...in più credo sia anche da codificare..
Ma il fatto e` che ho trovato i fanali posteriori a 200 euro a fanale...Di cosa ho bisogno oltre ai fanali anche di centralinevarie?
per pilotare i fari posteriori devi sostituire il cablaggio e la centralina luci... e sostituendo anche quella devi sostituire anche i fari anteriori.. altrimenti devi arrangiarti con modifica al tuo cablaggio montare resistenze per eludere il ccc e adattare i fari a led al tuo impianto..
Io ho montato soli i fari posteriori a led tubolari modello 2008/2009 acquistando su ebay tedesco le 2 centraline che non segnano errore nel quadro strumenti, sono degli adapter plug and play vanno bene, unica pecca il costo delle due centraline... 330,00 € miiiinnkiiiiiaaaaa!!
si esatto... ci si arrangia in questo modo... ma le centraline..un pò carucce... io ne avevo trovate sempre su ebay da 110 la coppia sempre plug and play .. ma poi lasciai perdere comunque.. i fari del touring non si trovano facilmente e costano un botto...
110€ è un ottimo prezzo! se ne trovi ancora avvisaci che ne prendo una coppia di riserva :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> del tourig li ho visti su ebay.de BUON ANNO A TUTTI