Ciao a tutti, ho da poco acquistato una BMW 320d Touring E91 d'importazione, e mio malgrado ho un piccolo problema con il faro ant dx, in quanto mi si forma della condensa dentro. Prmetto che non sono allo xeno, e quindi ho deciso di smontarlo per controllare che sia integro. gentilmente vi chiedo di darmi qualche consiglio su come effettuare l'operazione di smontaggio e se devo necessariamente staccare il paraurti. Grazie.
contolla accuratamente che il coperchio di chiusura posteriore ( quello per accedere alle lampade ) sia integro e montato bene.basta veramente poco per avere dei problemi da te citati
controlla i coperchi posteriori se sono serrati e se vi sono entrabbi le mollette per smontare il fanale devi smontareil paraurti o per lo meno staccare la parte larerale del paraurti
Mah... i coperchi li ho controllati e sembrano ok, penso invece possa esserci una piccola fessura nel bordo del faro. Dom,ani vado in carrozzeria e lo faccio smontare.... Vi faccio sapere.....
sei stato in carrozzeria? Anche io ho un pochino di condensa in un faro e, prima di smontare tutto vorrei sapere da te, se ci sei stato, se si possono smontare le plastiche dei fari per asciugare la condensa e rimontare il tutto. fammi sapereeeee. BUON ANNO. Fabio.