Smontaggio fari anteriori, help me. | BMWpassion forum e blog

Smontaggio fari anteriori, help me.

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da maxi, 18 Novembre 2007.

1. maxi

maxi Aspirante Pilota

2
    0
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320d E910Touring
    Ciao a tutti, ho da poco acquistato una BMW 320d Touring E91 d'importazione, e mio malgrado ho un piccolo problema con il faro ant dx, in quanto mi si forma della condensa dentro. Prmetto che non sono allo xeno, e quindi ho deciso di smontarlo per controllare che sia integro. gentilmente vi chiedo di darmi qualche consiglio su come effettuare l'operazione di smontaggio e se devo necessariamente staccare il paraurti. Grazie.

2. pablito

pablito Kartista

71
    1
    3 Novembre 2007
    Reputazione:
    11
    bmw 320d e91
    contolla accuratamente che il coperchio di chiusura posteriore ( quello per accedere alle lampade ) sia integro e montato bene.basta veramente poco per avere dei problemi da te citati

3. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    controlla i coperchi posteriori se sono serrati e se vi sono entrabbi le mollette per smontare il fanale devi smontareil paraurti o per lo meno staccare la parte larerale del paraurti

4. maxi

maxi Aspirante Pilota

2
    0
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320d E910Touring
    Mah... i coperchi li ho controllati e sembrano ok, penso invece possa esserci una piccola fessura nel bordo del faro. Dom,ani vado in carrozzeria e lo faccio smontare.... Vi faccio sapere.....

5. fabiosira

fabiosira Aspirante Pilota

26
    0
    21 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320D Touring E91
    sei stato in carrozzeria? Anche io ho un pochino di condensa in un faro e, prima di smontare tutto vorrei sapere da te, se ci sei stato, se si possono smontare le plastiche dei fari per asciugare la condensa e rimontare il tutto. fammi sapereeeee. BUON ANNO. Fabio.

Condividi questa Pagina