su ebay ho visto che ce qualcosa... mi sa che sono repliche!!! comunque aspetta le risposte dai più vetterani.
Cavolo a chi lo dici e peggio di un bambino piccolo:-).... Ho un po paura a portarla di continuo a ciuciu mi sembra delicata come motore da quanto leggo ingiro....
La mia e del 2006 ma e tenuta maniacalmente perchè ce l aveva un signore anziano e anche di interni e nuovissima nessun segno di usura... La tua?
azz quello e un punto dolente che mai avrei immagginato da una bmw... comunque a me hanno consignato di effetuare il cambio d'olio ogni 15000 km e poi di non tirarla a freddo e prima di spegnerla lasciarla qualche decina di secondi al minimo... speriamo bene.
anche perche io si le faccio scaldare e sfreddare ma quando sono in strada pretendo un po dalla macchina..... sia in curva sia in velocita e accellerazione
io sinceramente lo scoperto su questo forum più precisamente dove si parla della nostra serie. una delusione!!!
Di che ti devi scusare... mica dicevo a te :wink:... Dicevo a tutti quelli che ci dovrebbero essere, ma leggo appunto solo di 4 persone :wink: Ma con questo non voglio assolutamente condannare nessuno, ognuno ha i suoi impegni e non si vive certo di forum :wink: Solo??? Mi sa che sta un po cannando il quote allora, perchè avevo quotato notiziaby79 (ed il quote è stato assegnato a lui), ma ha messo te con lo sfondo colorato