un informazione.... ma ce un modo per aggiornare la pagina automaticamente di questo post?... scusate la mia ignoranza ma divento scemo ad entrare ed uscire
No e bellissima.... pero sai devo dargli quel tocco in più perchè la vorrei rendere ancorpiù bella... i fari??? e comesarebbero??????? io pensavo le gemme a led e i cerchi 18" o m3 opp m6... che ne dite e dimenticavo vetri scuri davanti
Citazione: Originalmente inviato da sardos69 guardando il censimento siamo più di 3 Magari siamo anche in tanti, ma se la gente non scrive ogni tanto, non si può dire che facciano parte attiva (o quasi) del Virtual Club :wink: __________________ dani queste non sono parole mie
appena posso molto volentieri.... però mi sa che ci passerà l'anno prossimo!! scherzo ps auguro a tutti un bellissimo anno nuovo!
come.... mi fa entrare solo nel pannello utente... mentre se vado su altri topic tipo serie 3 calco il pulsante in basso a destra e risolvo
Porca paletta hai ragione... sembra che ogni volta che la guardo mi dica "guidami guidami".... e il bello e che mi convinve sempre