La Mia Nuova BMW 120D M-Sport!!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da lore_style, 10 Dicembre 2009.

1. LuPOnE

LuPOnE Aspirante Pilota

49
    0
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    Mercedes
    effettivamente nelle condizioni in cui sta sembra perfetta, il chilometraggio bassissimo e il colore ci devi fare l'abitudine così su due piedi preferisco sempre il bianco, lo sportelletto del posacenere mi sembra lo abbia lì davanti il cambio no?

un pò eccessiva come motorizzazione per i miei usi e ho bisogno di un 5 p.

2. lore_style

lore_style Kartista

224
    4
    12 Giugno 2009
    Reputazione:
    55
    Bmw 120D M-Sport 200cv
    sisi rossa mi piace ma non come il bianco... o meglio... sono due colori molto diversi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> la 123d?? Ero molto indeciso se prendere quella o la 120... poi ho pensato che alla fine non ne valeva la pena spendere altri soldi per avere solo dei cv in più... vabbè che è biturbo e tutto.. ma per l'uso che ne faccio io... non mi accorgerei nemmeno della differenza di prestazioni perchè a tavoletta non ci vado praticamente mai... specialmente ora che ho ancora 700km nel motore... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi cambiano consumi, cambia tutto... voglio una macchina equilibrata per girare... non un mostro di potenza che devo tenere in garage perchè non riesco a mantenermi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. Original852

Original852 Primo Pilota

1.414
    19
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    -41
    Bmw Z4 3.0
    Ma cosa stai dicendo ??? obbligatori per legge ?? hai fumato ??

Ti posso trovare 1 milione di macchine che non ce li hanno ..anche per dire tutte le Audi A3 hanno optional gli Xeno ma poi per i lavafari devi aggiungere altri soldi e questo lo so assolutamente perche' un mio amico l'ha comprata poco fa e ha solo la predisposizione per i lavafari non il getto.. SONO DAVVERO tanto curioso di sapere come mai dovrebbero essere obbligatori per legge guarda..

4. lore_style

lore_style Kartista

224
    4
    12 Giugno 2009
    Reputazione:
    55
    Bmw 120D M-Sport 200cv
    allora spiegami te perchè se non monti i lavafari... non ti mettono i fari!

e ti basta leggere qualsiasi thread che parla di xeno e lavafari per averne conferma... tipo questo...

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=158721

Ultima modifica di un moderatore: 30 Dicembre 2009
  5. _RS4_

_RS4_ Presidente Onorario BMW

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    I lavafari sono obbligatori per legge coi fari allo xeno, al pari del regolatore automatico del livello dei fari. Se all'audi lo fanno pagare a parte è perché sono dei pagliacci, prova a ordinare una a3 coi fari allo xeno senza aggiungere i lavafari... vedrai che è impossibile, o al limite arriva coi lavafari lo stesso

6. lore_style

lore_style Kartista

224
    4
    12 Giugno 2009
    Reputazione:
    55
    Bmw 120D M-Sport 200cv
    e prima di aggredire la gente vediamo di informarci... :-s:mad:

7. Golia

Golia Direttore Corse

1.539
    38
    29 Novembre 2009
    Reputazione:
    14.875
    Vw golf mk6 pumped
    Ho una domanda che mi incuriosisce sulla serie 1...

Se ordini un modello M-sport e vuoi la chrome line lucida,o gli interni totali in pelle si può?

Nel configuratore mi pare di no ](*,)

8. JAJO

JAJO Presidente Onorario BMW

10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    si si può

9. Golia

Golia Direttore Corse

1.539
    38
    29 Novembre 2009
    Reputazione:
    14.875
    Vw golf mk6 pumped
    Maaaa,il prezzo poi viene aggiunto o quello dei sedili è sostituito a quelli in misto-pelle?

10. lore_style

lore_style Kartista

224
    4
    12 Giugno 2009
    Reputazione:
    55
    Bmw 120D M-Sport 200cv
    mi pare di ricordare che quando ordinai la macchina... i sedili totalmente in pelle costassero sui 1400 euro in piu (oltre al pacchetto M)

11. crazydav

crazydav Collaudatore

410
    13
    9 Novembre 2009
    Reputazione:
    159
    120d 3p
    lui fumerà anche ma a te ti fà effetto!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

i lavafari sono straobbligatori per legge cosi come lo è il livellamento automatico (o correttore automatico di bilanciamento) degli stessi e come lo dovrebbe essere anche la presenza della parabola poliessoidale (mi pare si chiami così8-[)

può sembrarti anche strano ma google e co. ti illumineranno e ti faran capire che prima di dare del fumato a qualcuno fai la riprova del nove delle tue convinzioni...sennò ci fai rimanere male qualcuno che magari manco fuma! :mrgreen::mrgreen::wink:

12. lore_style

lore_style Kartista

224
    4
    12 Giugno 2009
    Reputazione:
    55
    Bmw 120D M-Sport 200cv
    infa io nn fumo [-X

13. crazydav

crazydav Collaudatore

410
    13
    9 Novembre 2009
    Reputazione:
    159
    120d 3p
    ah ok allora è come ho scritto alla fine! :wink:

14. Serie one20d M

Serie one20d M Kartista

244
    2
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    25
    BMW serie 1 120d M
    Beh ragazzi vi dirò ceh cmq la mia ragazza mia ha regalato le lampadine con la luce bianca con potenza doppia e di notte fanno la luce piu bella degli xeno e in piu sn bianche quindi nn eccessivamente tamarre...ok mi manca l'angel che è stupendo però per il momento sn contento così...apppena si troverà qualcuno che commercia fari angel per serie 1 sarò sicuramente uno dei primi a prenderli....

15. LuPOnE

LuPOnE Aspirante Pilota

49
    0
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    Mercedes
    mi carichi su qualche foto con descrizione dei vari pacchetti esistenti per luci? e le differenze?:biggrin:

per capirci di più quando si parla di angel.. e varie

16. Serie one20d M

Serie one20d M Kartista

244
    2
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    25
    BMW serie 1 120d M
    volentieri domani mattina faccio qualche foto alle mie luci e te le faccio vedere cmq gli angel per capire quali sono devi digitare angel eyes si google e guardare immagini sono quelli che cm luci di posizione hanno due aoreole intorno agli anabbaglianti e abbaglianti...tipici fari delle bmw....gli xeno penso che tu sappia quali sn cmq sono luci che utilizzano molta meno elettricita delle lampadine ad incandescenza e a seconda della gradazione kelvin fanno una luce dal bianco passando per il blu salendo di gradazione e arrivando sino al viola che sono i 12000 gradi kelvin (gran tamarrata) a mio parere e funzionano tutte quante le xeno attraverso una centralina che fa da tramite tra l'impianto elettrico della macchina e la lampadina....e infine ci sono le lampaine della momo, simoni etc che sono piu potenti ma pur sempre ad incandescenza che sn quelle che ho montato io...fanno una bella luce bianca e nn hanno bosogno di mille fili che li collegano a centraline varie...

SE QUALCOSA è ERRATO ACCETTO CORREZIONI NN SONO UN TECNICO PARLO PER ESPERIENZE PERSONALI MA MAGARI QUALCUNO NE SA MOLTO PIU DI ME.......

17. Zeus serie1

Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    nulla da correggere unica cosa le tue lampadine sono effetto xeno si chiamano cosi :wink::wink:

18. LuPOnE

LuPOnE Aspirante Pilota

49
    0
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    Mercedes
    molto chiaro nel tuo intervento se ci aggiungi anche qualche immagine posso confrontare e schiarire ancora meglio le tue spiegazioni

visto anche l'ok del prof. zeus :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">

19. Zeus serie1

Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    parabole alogene

xeno rest

20. Serie one20d M

Serie one20d M Kartista

244
    2
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    25
    BMW serie 1 120d M
    e gli angel sn quei due cerchi intorno che fanno contrasto di luce gialla cn la luce bianca dello xeno

Condividi questa Pagina