certo ecco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=174602
anche io ho avuto lo stesso problema che sono riuscito a risolvere...ho tagliato due feltrini (qlli che si mettono sotto i piedi delle sedie x capirci) ho fatto una striscetta di un centimetro più o meno e l'ho attaccata proprio sotto il bracciolo vicino vicino allo snodo e lo scricchiolio è sparito
La miseria neanche fosse una ritmo del '72... Anche la mia scricchiola, ma non mi va di ricorrere a questi metodi rudimentali
bhe tanto rudimentale nn mi sembra..è un normale feltrino adesivo che quando alzi il bracciolo neanche si vede (certo se ci metti mezzo metro di roba diventa una c...ta ma fatt cme si dve nn te ne accorgi neanche) se la porti in bm ti smntano il bracciolo cn il rischio che dopo fa pure peggio..
Quoto. Portata in BMW per sistemarlo ma va peggio di prima. Ora scricchiola anche senza mettere il braccio.
Ciao Ciao a tutti, ho preso anche io una Serie1 Coupé da ormai 8 mesi, ma mi decido solo ora a iscrivermi.... La mia signorina è una 120d Futura, con l'aggiunta della Chrome Line, Sedili sportivi misto pelle, radio professional e purtroppo navigatore Garmin marchiato BMW aggiunto (l'ho presa a KM 0 e non ho trovato una con il nav di serie ). Appena posso posto una foto.
ah meno male comunque per la mia ormai manca poco...tra oggi e il 14 deve arrivare non ce la faccio piu a aspettare
spero vivamente che non esca prima del 2012 la nuova coupe' anche perche' ne sto aspettando una. comunque anche io penso che la nuova coupe' sara' presentata successivamente alla 1 er 3 e 5 porte anche perche' nn si spiegherebbe il fatto che la nuova M1 sara' una 1 er coupe'.
quando l'hai ordinata?? a me hanno detto sui 60 giorni ma in media ci impiegano quasi la meta' anche se sotto le feste mi hanno detto che ritardano.
il 26 novembre...come consegna mi avevano dato entro gennaio 2010, poi l'ho chiamati prima di natale e mi hanno confermato l'arrivo tra il 7 ed il 14...speriamo bene...tu quando l'hai ordinata?
Io ordinata il 26 settembre, il 24 ottobre già era in concessionaria poi tra una cosa e un'altra è stata immatricolata il 30 ottobre. Meno di un mese, non avevo neanche mai chiamato per chiedere info o sollecitare
scusa come mai purtroppo? io l'ho ordinata con questo nav in quanto quello business o prof era fuori budget.... e siccome l'ho preso all'interno dell'innovation package non mi è costato poi nemmen + di tanto... certo quello di serie è tutt'altra storia...ma per il puro uso di navigatore non mi sembra male questo della garmin. Tra l'altro ad alcuni andava anche con gli altoparlanti dello stereo.
anche a me il concessionario ha detto che ci voleva poco piu' di un mese, io l'ho ordinata il 16 dicembre solo che essendoci le vacanze di natale di mezzo si posticipa tutto di due settimane, comunque dalla prossima settimana martellero' il conce. speriamo, nn vedo l'ora di poter postare anche le mie foto della mia bianchina.
io ordinata 11/11 e dovrebbe arrivare la prox sett....mi han detto che il garmin che ho citato sopra viene montato in italia e quindi han ritardato per questo optional ... mah!? comunque per fortuna mi han dato un 5p 120d nell'attesa...