Salve ragazzi domani devo telefonare in BMW per prenotare la sostituzione(in garanzia) del gruppo posacenere che si è rotto e volevo effettuare la codifica della centralina del clima che ho sostituito(manuale ad automatica) e volevo chiedere avoi esperti due cose: Dato che con la sostituzione della sola centralina adesso la fuori uscita dell'aria non è omogenea.Con la codifica ci sarebbero dei miglioramenti? La codifica quanto verrebbe a costare? Grazie
la codifica da fare quì è capire la tua domanda detto questo se ho capito bene....devi intanto dirci se la centralina del clima l'hai sostituita te o meno??
Ho sostituito io la centralina e la mia domanda era: dato che devo andare in BMW per la sostituzione del gruppo posacenere mi chiedevo se serviva a qualche miglioramento fare la codifica della centralina (dato che adesso l'aria si direzziona dove vuole lei) e quanto mi veniva a costare la suddetta codifica. Spero di essere stato un po piu chiaro. Grazie
quindi va modificato l'ordine vettura e poi programmata con progman? facendo cosi pero darebbe errore visto che mancano alcune cose, tipo sensore auc...
Quindi posso chiedere di effettuare l'aggiornamento o no.E soprattutto e possibile effettuare lo stesso. Non è una priorità perche il sisteme funziona(l'abitacolo e ben raffreddato)ma dato che devo andare in coccessionario pensavo di farlo perchè credevo(ancora non l'ho capito)possibile farlo. L'eventuale costo? Grazie
Ancora non l'ho capito neanche io aspettando quache buona Anima che abbia effettuato la procedura per avere più info.
a naso ti direi che se nella programmazione salta fuori un qualsiasi errore si blocca la procedura e non è possibile aggiornare la macchina, come quando si codifica la professional e non si monta il most dietro, da errore la programmazione e non è possibile codificarla finche non si fa il most...quindi secondo me per portare a termine con successo la programmazione della tua centralina devi montare tutti i sensori in piu che ci sono con il clima automatico, quindi sensore auc e sensore irraggiamento solare, poi non so se ce ne siano altri...
no no la programmazione se si richiede l'ordine vettura con clima automatico andra bene ma il sistema non funzionera completamente bene per via di alcuni particolari non presenti nel impianto manuale
sarei interessato anke io visto ke monto il manuale ed ho comprato il bizona.....ora sarei interessato ai componenti mancanti ke vorrei montare xke vedere quel clima a manovelle mi irrita