scemo ancora qua sei va a vedere sta mini e lasciaci in pace altro che gnocco fritto ti faccio mangiare le alghe del naviglio cia ! Redi :wink:
weeeeiiiii ...e ancora presto,sono qua pigiamato tra biscotti cartoni animati zoo di 105 in pieno relax
ma se al tel mi hai detto che stavi scaldando il rottame in preda all'euforia di vedere il missilotto cmq la tua nn la vogliono come la mia del resto.....se la prendono la usano come vaso dei fiori fuori dal conce
...uahauhahah se la mia è un vaso,la tua è una gran bella fioriera Adesso vado a dargli una scrostata che è color grigio panna così tutta lucida se la guardano un bel 10 mila euro in più me li danno
te nn capisci una mazza la mia nn la vogliono sicuro ma sono in parola con un contadino per farci un abbeveratoio
Brutti pelandroni si vede che siete tutti in ferie..... Io a farmi le giornatine in fonderia e arrivare a casa nero come il carbone, voi qua a spammare su BMWPassion perchè non sapete come ammazzare il tempo.... ....Vergogna.... : .......Va beh va', buonaseeeeeeeeeeeraaaaaaaaaaaaaaa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [YOUTUBE]g47KSPSVOKs[/YOUTUBE]