devo foderare la parte superiore...i buchini li ho visti, ci ho infilato una graffetta, così giusto per sentire cosa c'era dentro ma non ho sentito nessuna molla ho sentito anche io che serve staccare la batteria...possibile? si rischia che l'airbag scoppi?? P.S. cmq se trovi uno che rifodera volanti a buon prezzo e a tre cuciture, chiaramente zona roma, fammi un fischio!
Bisogna staccare la batteria per sicurezza,le spine dell'airbag sono molto vicine alle molle dello sgancio airbag.
l'ho dato per scontato.. batteria sempre off, non succede nulla, ma è meglio, sai, gli imprevisti so figli del diavolo... se vuoi venire giu te lo smonto io....
volentieri....ma hai un'officina meccanica? dovrei fare dei lavoretti! mi puoi mandare un pm se vuoi con + info!
Barone, grazie per i tuoi preziosi consigli. Volevo sapere se qualcuno del forum o di tua conoscenza ha intenzione di vendere l'M3 e46 con cambio manuale (interessa molto a mio fratello) Grazie infinite!
nov 2003,restyling,carbonschwartz,pelle nera,navi 16/9,sedili riscaldabili,cerchi 19,finiture alluminio,103.000 km,19000 euro.Sono di Milano.Per 2-3 settimane mi devo muovere ma poi è visibile qui in zona in settimana.
Ciao, nei giorni scorsi ho fatto rivestire il volante in pelle (in colore simile alla radica) della mia M3, sulla falsariga dell'allestimento Individual. Il tapezziere mi ha preso 200 Euro tondi tondi. Di estetica non è male. Peccato che essendo stato cucito l'inserto di pelle sulla corona, c'è uno scalino di 1,5/2 mm...