Per quelo che ne so io, se monto la stessa misura di gomma e indice di carico che è omologata a libretto di circolazione, in caso di termiche posso anche montare dei codici velocità inferiori e sono in regola con il codice. La gomma consigliata sul libretto d'uso con cerchio da 18 e con canale da 8 pollici, sicuramente andrà meglio sulla neve dove notoriamente la gomma stretta è più performante. PS: le M+S non credo siano riconoscute come gomme da neve dal codice: devono avere l'apposito simbolo delle invernali. Chi mi sa dire dove si trovano le misure da neve dei 19? IO le ho cercate in internet ma non le ho trovate da nessuna parte.
ho appena visto a Selva una M3 e92 grigia Silvestone targata DK di Bolzano. E' qualcuno di noi? Aveva dei cerchi stupendi !!! La EMME fa la sua porca figura anche sulla neve
WWW.PNEUMATICI-PNEUS-ONLINE.IT Comunque, purtroppo, per legge la marchiatura M+S è sufficiente per considerarli pneumatici da neve. Dico purtroppo perchè anche molte 4stagioni sono M+S
ciao Enrico, premesso che domani parto per la montagna e purtroppo non con la M per ovvi motivi ma bensi' con il panda della mia compagna, volevo dirti se avevi valutato la soluzione di quelle fascette che sembrano cosi' comode nel montaggio ; le ho viste in tv ma non mi sembrano male... magari qualcuno le ha provate....... buona neve a tutti:wink:
Sul forum non parliamo tedesco quindi mi sa che non è uno di noi quello di Bolzano, scherzi a parte, che cerchi erano? Enrico, passa a trovarmi visto che sei in zona:wink:
Ciao, io alla fine ho montato i pirelli winter sottozero II con i cerchi di serie da 18 245/265 e, anche con le grandi nevicate degli scorsi giorni non ho avuto nessun problema - vai ovunque. Unico appunto - sull'asciutto - diventa molto meno divertente!:wink:
Selva ??? fantastica, ho avuto casa li fino a 2 anni fa, di fianco al biancanave in pratica uscivo ed entravo in casa con gli sci ai piedi. Ora l'ho a Ortisei e oggi pomeriggio parto per venir su (però vengo con mio cugino con l'ML .. l'm3 la lascio a casa in garage :wink: ) !!! Groden a vita per sciare
mi trovo a selva con la mia m non monto gomme da neve ho le trak nel porta bagagli ma non le ho mai usate
Che bello Ortisei,ci sono andato da quando ero appena nato fino ai 17 anni. Poi mi sono diretto a Livigno per l'ice driving e gli sci si sono arrugginiti
... e tu a St Ulrich? Ci sto andando ora ... Se domani 6 al Seceda c è caso che ci becchiamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Ciao, non è che il 30.12 verso le 19.30 hai visto anche uno con una Jaguar station 3.0 4x4 fare dei tondi nel parcheggio dell' ex Medel? :wink: