cmq vedi il lato positivo della cosa, sei assicurato, ti ricompri i cerchi (magari un cerchio replica m3 o m5 che sono molto belli) e potevi anche non trovare piu la macchina. bastardi!!!! ma per come è andata meglio così! spero si siano pestati contro un muro sti zozzi!
Ho chiesto per i bulloni antifurto (che la BMW, anche se con mia richiesta, non mi ha messo) al mio gommisa. Ora e ne ha messo su uno a cerchio. Quando mi arriveranno i miei ne farò mettere un altro kit. Due dadi per cerchio. Di più mi sembra forse un'esagerazione... anche se ero partito ieri col volerne 5 a cerchio!!!!! Dopo posterò le foto con i cerchi nuovi. Grazie ancora a tutti. Ero indeciso per i 19 perchè dietro sono /30... però provo lo stesso. Spero nessun problema. In genee guido con attenzione. anche se le buche sono sempre in agguato!!
Secondo me fai benissimo a metterne due per cerchio (quasi quasi lo faccio anche io). Tempo fa, quando cercavo un antifurto per la moto, appresi da una indagine condotta da Motociclismo che se un ladro debba metterci più di una 20 di minuti per rubare qualcosa, in genere demorde molto prima o non ci si mette proprio, tanto che facevano la prova a vedere quanto resistevano i vari lucchetti, catene e ganci. Credo che lo stesso valga per le auto, e quindi più gli rendiamo la vita difficile, meno probabile è che ci facciano danno. P.S.: i 230 li hai presi originali? Il danno le assicurazioni o liquidano subito o fanno penare? Ciao e ancora solidarietà per l'accaduto
Ad un vicino, qualke mese fa, di notte, hanno svuotato l'e46 320d in garage condominiale mentre dormiva. La mattina ha aperto la portiera della makkina e ...... sorpresa ...... non c'erano + gli interni, sedili, pannelli, volante, ...... tutto sparito. O i ladri non hanno letto "Motociclismo" o sono stati veramente velocissimi .
ahhhhhhh frode assicurativaaa!!!! spia spia cmq faccioa nceh io sto discorso.. c sono mille600auto.. devono proprio prneder edi mira la mia con antifurto dadi etc? ***** è sfiga eh"
cmq faccioa nceh io sto discorso.. c sono mille600auto.. devono proprio prneder edi mira la mia con antifurto dadi etc? ***** è sfiga eh" Due dadi ti danno più sicurezza e farò così. Di contro mi hanno detto che su un Q7 non riuscivano a svitarli e gli hanno distrutto il cerchio quegli animali. A quel punto, meglio il cerchio rovinato che il furto con della gentaglia che poi c guadagna su! Secondo me l'unica cosa che ci vuole è una gran fortuna!!!
Due dadi ti danno più sicurezza e farò così. Di contro mi hanno detto che su un Q7 non riuscivano a svitarli e gli hanno distrutto il cerchio quegli animali. A quel punto, meglio il cerchio rovinato che il furto con della gentaglia che poi c guadagna su! Secondo me l'unica cosa che ci vuole è una gran fortuna!!! lol stavo leggendo la tua prima riga (il mio quote), pensavo.. "ma coma ***** scrive!! come me!! impos...ah... è il MIO quote..." ahahaahah a parte non parcheggiarla dentro un campo nomadi...il culo è l'unico ns dio ;-)
Non ho ancora il preventivo dettagliato. Ma BMW mi ha detto che indicativamente i cerchi 18 mod.189 + gomme bridgestone RE050A runflat, costano circa €. 5.000,00. Menomale che paga l'assicurazione se no sarebbe stato un bello shcerzetto da ricordarsi il Natale!!
In quell'articolo di parlava di furti all'aperto, dove il rischio di essere scoperti è molto alto. Ovvio che se sono al coperto, con il riscaldamento, tv al plasma, vino d'annata ecc.. (ok forse sto un pò esagerando), hanno pure il tempo di lavare gli interni così da portarseli belli puliti e lindi...oppure di collegarsi in chat come quel pirla che ha risposto su facebook mentre stava rapinando un appartamento