dietro il fanale ci sono dei tappi per accedere alle lampade, ma per mettere gli angel è necessario staccare il "guscio trasparente" (per intendersi) dalla parte anteriore della parabola del fanale. capito?? quasi quasi le metto,quella luce gialla delle posizioni è un pò bruttina
Sempre riguardo la Z4 M forse interessa a qualcuno http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=179810
Nel pre restyling gli angel non c'erano quindi era dura averli gialli.. mentre nel post non sono proprio giallissime, ma comunque a fianco allo xeno stanno veramente male, mentre se le sostituisci con quelle a LED e' tutto perfettamente in tinta con la luce bianchissima/azzurra dello xeno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il problema è non far accendere la spia avaria luce sul quadro, con Andrea82 non ce l'abbiamo ancora fatta e adesso tu ci spieghi la soluzione
gli angel della Z sono sicuramente i più chiari di tutte le altre BMW... non vi và bene mai nulla eh... certo rispetto a delle 6000 saranno più gialle, ma con le 4300 originali stanno benissimo secondo me.
X pipe So che qualcuno di voi ha messo l'X pipe o perlomeno l'ha provata, sapete dirmi se con quella sfiamma dai terminali? Possibile che non riesca mai ad avere una macchina che fa le fiamme come tutti i Ferrari di serie
Non fa le fiamme Però se ti interessano, tempo fa ho visto un simpatico aggeggio che installato sulla linea di scarico le crea a tuo piacimento 'na roba....
Sììì le fiamme le ho viste anche io .. e' da tamarrissimo quelle lunghe 1 metro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> .. Comunque io ho la prerestyling ( anche se l'ho compleatamente rifatta M quindi e' una post 06' ora ) quindi secondo me il BC e' più, hm... lasciapassare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> .. Gli basta la resistenza che c'è nelle lampadine che mi ha venduto il buon andre ..comunque se e' solo un problema di resistenza basta arrivare a livello della resistenza originale.. non dovrebbe essere così difficile, ci possiamo lavorare /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Gabri l'xpipe con finali magnaflow non sfiamma o almeno per adesso non ne ho viste e non mi hanno detto nulla... pero' che sound se ti piace il rumore ferrari ci va vicino......
Noo andre anche io lo voglio quel sound veramente.. quando ci sei in negozio che me lo fai sentire ?? così magari parliamo anche di price /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
E lo so le fiammo col motore davanti è dura vederle uscire.....un pomeriggio di questi passo a sentire l'orchestra allora E' questo quello che hai messo su o sbaglio?