io sono a lavoro e finisco x le venti.. Sono in contatto con vincenzo.. Sarò li x le 9! Sempre presente! A dopo
Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm....................che boni i bigoli! E che bon Paolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Beh insomma, non è che fosse tutta sta bontà, erano meglio gli altri . Non è che vi avanza un po' di spek e qualche pistacchio . Grazie a tutti per la bella serata, è stato veramente un piacere conoscervi .
Io è già dalle 8:00 che sono qui in ufficio, la prossima volta non sotto le feste se di turno siamo in 2 in tutta l'azienda è!.. anche quest'estate la settimana del 18 ero di turno e altro piccolissimo problema... NON mi faccio desiderare.. anzi... fatemi sapere se vi sono nuovi "incontri". Alla fine in quanti eravate ieri sera?
Ottima serata, bella gente;cosa volere di piu'? Ringrazio tutti x l'ottima cena di fine anno Ovviamente si aspetta un ottima cena di Inizio anno ATTENDIAMO LE FOTO
Intanto grazie! Grazie per avermi aspettato, grazie per la bella compagnia, grazie per la splendida serata! Vabbè, grazie anche a Paolo per esser stato così buono! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Veramente splendida serata! A quando la prossima??