Gruppo d'acquisto stereo 2DIN e46

Discussione in 'Compro' iniziata da ROX, 23 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ROX

ROX Presidente Onorario BMW

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    perfetto, capito tutto... :wink:

Peccato per questo limite della SD, sarebbe stato comodo usarla anche per altri dati, è vero che basta usare un pendrive USB quindi il problema è relativo.

Mi raccomando resta sintonizzato così ci aggiorniamo a vicenda!

A questo punto ci tocca togliere il condensatore... comunque le altre acquistate saranno già modificate...

Ultima modifica di un moderatore: 29 Dicembre 2009
  2. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    ottimo!

3. joliver

joliver Aspirante Pilota

18
    1
    29 Dicembre 2009
    Reputazione:
    86
    BMW 330Ci Cabrio ///M
    Credo che SD non ha condiviso, c'è sempre uno per lo stereo e uno per il GPS, in questo caso non ha luogo lo stereo la, ma hanno ancora due porte USB (una anteriore e una posteriore) e una per gps usb Cerchiamo di mettere le cose in WinCE.

Ho bisogno di provare se è possibile collegare un lettore di SD Card nella porta USB, servirebbe anche. Anche vedere se funziona un hub USB.

-------------------------------------------

Creo que ninguna tiene SD compartida, siempre hay una para el stereo y otra para el GPS, en éste caso no han puesto la del stereo, pero sin embargo han puesto dos usb (uno delante y otro detrás) y otro usb para el gps que nos deja poner muchas cosas en el wince.

Me falta probar si se puede conectar un lector de tarjetas sd en el usb, que tambien serviria. Tambien falta probar si funciona un hub usb.

4. ROX

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    A proposito, per la TV come hai fatto, hai usato l'antenna originale o ne hai messa una amplificata?

Io ne sto prendendo una a pellicola adesiva e la metterò su uno dei lunotti laterali posteriori (la mia è touring).

5. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    dovrebbe funzionare, se si basa su win CE, non dovrebbe avere problemi

6. joliver

joliver Aspirante Pilota

18
    1
    29 Dicembre 2009
    Reputazione:
    86
    BMW 330Ci Cabrio ///M
    Ho provato l'originale, e non è affatto male, ho bisogno di provare di più.

Ma non dimentichiamo che in casa abbiamo alcune antenne enormi sono concentrate presso la stazione relè è a volte non molto bene, quindi in macchina, in movimento, cambiando direzione e così via, non possono essere ricevute a casa.

Ho avuto un ricevitore prima diversity Carmedien di antenne amplificate nel mio touring precedenti e ha ricevuto più o meno la stessa, ora la trave nel mio finestrino anteriore in quanto è l'unico a sopportare fisso.:wink:

------------------------------------------------

He probado la original, y no va mal del todo, me falta probarla más.

Pero no nos olvidemos que en casa tenemos unas antenas enormes y estan enfocadas a la estación repetidora y a veces no se ve muy bien, por lo que en el coche, en movimiento, cambiando de dirección y demás, no se puede recibir como en casa.

Yo tenia antes un receptor diversity de Carmedien con antenas amplificadas en mi anterior touring y recibia más o menos, igual, ahora en el cabrio la llevo en el cristal delantero pues es el unico que llevo fijo .:wink:

7. joliver

joliver Aspirante Pilota

18
    1
    29 Dicembre 2009
    Reputazione:
    86
    BMW 330Ci Cabrio ///M
    Ebbene, le prime mia impressioni:

- Suoni perfetti, catturati in questo aspetto, piggy diffusori della serie.

- TDT, sono uscito e 150 era visibile, ma la vettura si è concentrata per un ripetitore (Collserola) in modo che quando ho spinto oltre e ho cambiato l'approccio e fino a 100 guardò bene (qualche potere micro di immagine, ma non suono) e poi la montagna metro e attraverso gli edifici e così via, è stato tagliato di volta in volta (urbana, piuttosto) di tempo (non per testare più volte e in diverse direzioni) è il migliore che ho avuto le cuffie? (in precedenza era una con 2 antenne carmedien dicono che stanno andando bene fino a 240 e sintonizzare come questo). In questo, non fare errore, a casa e hanno bisogno di un antenon focalizzato direttamente al ripetitore, in macchina, portando la carica elettrica in movimento, cambiando direzione e una mini-antenna, piccola richiesta può essere ulteriormente nel mio Se ho messo il vetro sopra l'anteriore sinistra e frontale ha una copertura molto buona, ma se non hai il ripetitore dalla parte anteriore del telaio auto schermatura l'antenna e non può prendere molto di più, ma in quanto non aveva molte opzioni cabrio e portare l'antenna più visibile, non voglia.

- La radio, dovrò guardare, perché c'è un cavo adattatore che si connette e mi coglie non tanto come l'originale, ma ho bisogno anche l'antenna auto, ma anche con l'originale è mancante. RDS bene, ma come ha sottolineato più volte che il nome della stazione (in cinese non hanno RDS) e poi quando si memorizzare, lo fa con il nome, se non per la frequenza.

- Il GPS, iGO8 3D, è di scandalo, ma sorprendentemente, solo il piccolo dettaglio che non suona, ma è il software che ho, perché nel menu di configurazione del vostro browser, se suona, ho mirarmelo più. La copertura è molto buona, lasciando l'antenna sopra il condotto dell'aria a destra, non prenderla altrove.

- USB, ho collegato un attaccante chiave 16Gb e mp3 vorrebbe saltare, perché stavo giocando il GPS e si fermò il suono.

- MP3, ci sono circa 2 schermi, uno con la visione delle cartelle, che lasciano i nomi dei file così come sono scritte, e al di sotto che ruotano in ordine i tag ID3 (nome album, ecc .) file selezionato, se si modifica la cartella per visualizzare i file, di lasciare le informazioni sul file, ma nella schermata centrale, lasciando poche informazioni rilevanti, se si dispone la ripetizione o meno, ecc .. e al di sotto del Rotary sorge ancora sul display del centro dovrebbe lasciare i dati di file che si sta giocando.

- CD audio, perfetto.

- Multifunzione, di tanto in tanto (devo guardare la casistica) è di castagni e quando si dà il volume, bassi) se si gioca il pulsante di opzione, e andare di nuovo a destra.

- Illuminazione dei tasti, dal momento che, come accade per gli altri, è necessario massimizzare (il potenziometro illuminazione), in caso contrario, verrà visualizzato il castagno e lampeggia, questo ha già avvertito i cinesi.

E non se ho dimenticato qualcosa ....

-----------------------------------------------------------------

Bueno, primeras impresiones:

- Suena perfecta, sorprendido en este aspecto, con altavoces guarros de serie.

- TDT, he salido y a 150 se veia perfecta, pero el coche estaba enfocado a un repetidor (Collserola) con lo que cuando he tirado más adelante y he cambiado el enfoque y hasta 100 se veia bien (algun microcorte de imagen, pero no de sonido) y luego ya al meter montaña por medio, edificios y demás, se cortaba de vez en cuando (en ciudad, bastante), de momento (a falta de probarlo más veces y en distintas direcciones) es el mejor sintonizador TDT que he tenido (antes llevaba uno con 2 antenas de carmedien que dicen van bien hasta 240 y sintonizaba parecido a éste). En esto, no nos engañemos, en casa necesita un antenon y enfocado directamente al repetidor, en el coche, con la carga electrica que lleva, en movimiento, cambiando de dirección y con una mini-antena, poco se puede pedir, además en mi caso la he puesto arriba del cristal delantero a la izquierda, y de frente tiene muy buena cobertura, pero si no tienes el repetidor de frente, el marco del coche apantalla la antena y no puede coger mucho más pero al ser cabrio tampoco tenia muchas opciones y llevar la antena más visible no me apetecia.

- La radio, me lo tengo que mirar porque hay un cable en el adaptador que no conecté y no me pilla tanto como hacia la original, pero tambien me falta la antena del coche, aunque tambien me faltaba con la original. El RDS bien, pero sale más enfatizado la frecuencia que el nombre de la emisora (en china no tienen rds) y luego cuando memorizas, no lo hace por el nombre si no por la frecuencia.

- El GPS, el igo8 3d, se ve de escandalo, pero impresionantemente bien, sólo el pequeño detalle de que no suena [​IMG] pero es del software que he puesto, porque en el menu de configuración del navegador, si suena, tengo que mirarmelo más. La cobertura es muy buena dejando la antena encima del conducto derecho del aire, no hace falta llevarla a ninguna otra parte.

- USB, le he conectado en el delantero una llave de 16Gb y el mp3 iba como a saltos, porque estaba tocando el gps y se interrumpia el sonido.

- MP3, hay como 2 pantallas, una con la vista de la carpeta, en la que salen el nombre de los ficheros, tal y como estan escritos, y debajo rotativo en que van saliendo por orden los ID3 tags (nombre, album, etc.) del fichero seleccionado, si cambias la vista de carpeta a fichero, te sale la información del fichero, pero en la pantalla central, sale información poco relevante sobre si tienes el repetir o no, etc.. y debajo sigue saliendo el rotativo, en la pantalla central deberian salir los datos del fichero que estas reproduciendo.

- CD audio, perfecto.

- Multifunción, de vez en cuando (tengo que mirar la casuistica) se le va la castaña y cuando le das a subir el volumen, lo baja) si tocas el boton de la radio, ya vuelve a ir bien.

- Iluminación de botones, pues como les pasa a los demás, lo debes llevar al máximo (el potenciometro de iluminación) , si no, a la pantalla se le va la castaña y parpadea, esto ya está avisado el chino.

Y no se si se me olvida algo más....

8. beto77

beto77 Kartista

52
    5
    19 Dicembre 2009
    Reputazione:
    7.023
    BMW 320d E46
    scusate ragazzi ma sono rimasto un pò indietro...

mi sono iscritto alla lista degli interessati ma volevo sapere se avevate aggiornamenti sul prezzo?

grazie 1000...

9. !lux!

!lux! Primo Pilota

1.116
    27
    6 Novembre 2005
    Reputazione:
    509.745
    159 2.4jtdM
    una cosa volevo chiedere a Rox: hai provato a collegare un'ipod? anche con l'ipod si presenta il problema della lettura dei titoli?

10. ROX

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02

ancora no, semplicemente perchè non ce l'ho... però ho un amico con l'iphone, ora glielo rubo un attimo... :mrgreen:

11. ROX

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    Provato Iphone, perfetto... 1355 brani rilevati, visualizzazione perfetta, e possibilità di selezionare artista, album, genere, ecc... nessun problema di caratteri visualizzati anche perchè gli ipod/iphone lavorano esclusivamente sui tag... :wink:

12. ROX

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    se non ci sono cambiamenti dell'ultim'ora, 500 tutto compreso.

13. ROX

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    ok, quindi anche tu hai rilevato lo stesso "piccolo" :mrgreen: problema, ho riferito, vediamo cosa mi dicono...

14. joliver

joliver Aspirante Pilota

18
    1
    29 Dicembre 2009
    Reputazione:
    86
    BMW 330Ci Cabrio ///M
    Cerco altri software che sembra mettere non del tutto giusto, ma se la musica MP3 suoni nella SD, è perché il modulo è suono, ho bisogno di controllare

--------------------------------

debo probar otro software parece que el que puse no esta del todo bien, pero si suena la musica en mp3 en la sd, es porque el modulo tiene sonido, me falta comprobarlo

15. beto77

beto77 Kartista

52
    5
    19 Dicembre 2009
    Reputazione:
    7.023
    BMW 320d E46
    ok...

16. viktord1988

viktord1988 Aspirante Pilota

32
    0
    23 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw 320 cd 04
    500 mi sembra un buon prezzo, in giro si trova a molto di più!

Se poi scende ancora non farebbe mica male :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Quando ordiniamo?

17. Silverice

Silverice Amministratore Delegato BMW

3.541
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    Rox una domanda che servirà solo a me:sad:

ricordi che avevo anche un amico interessato a quello per audi??? riesci a farti mandare dal produttore qualche foto/video e sopratutto sapere se le problematiche da noi (te) testate su quello bmw sono le medesime e risolvibili anche per quello audi A3? sai devo dargli qualche info anche a lui :wink:

18. ROX

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    Credo proprio di si, perchè il sw è identico, al massimo potrebbe non avere l'inconveniente dello sfarfallio se il sistema di regolazione luminosità dell'audi è diverso dal nostro.

Per quanto riguarda le foto c'è una raffigurazione sul sito. Altro materiale non ne ho, ma considera che il livello sarà il medesimo... la base è la stessa per tutti i loro prodotti, cambiano la scocca e via... :wink:

19. anatra

anatra Collaudatore

305
    0
    7 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    E39 530D
  20. ROX

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    Domandina: l'adattatore per l'antenna radio è molto simile a quello raffigurato nella figura seguente, compreso il cavetto azzurro, che ipotizzo vada a massa sulla lamiera della radio. Siccome è la prima volta che vedo un cavo così, qualcuno sa il perchè di questa soluzione? :-k

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina