Scusate ragazzi per questo insulso 3d...immagino che molti di voi abbiano visto il mini film sulla M3 http://www.youtube.com/watch?v=ADNb0F0YjNI quello che vorrei sapere è: 1) qualcuno sa il titolo della colonna sonora? 2) gli effetti di luce le danno un colore strano...ma in realtà secondo voi è lo spacegrau? Grazie di cuore a tutti x le risposte, anche perchè sono 4 mesi che ho un X5 35d nuovo ma mi sono già rotto i c......i, voglio la M3....se qualcuno di voi ha messo in cinta la fidanzata e ha bisogno urgentemente di una macchina da famiglia, bhè sono diponibile al baratto
uhm..........nono, non c'è che dire..........mecojoni.............. uno prima di venirti a proporre il baratto deve grattarsi fortemente le palle per non mettere incinta la propria ragazza, eh........
Mi sta venendo il dubbio che la mia M3 sia difettosa perchè la volta che ho fatto un paio di traversi con su mia moglie,lei non si è eccitata per niente e anzi mi ha mandato affan........
ahahaha che dite, allora andiamo tutti in concessionaria a farcele cambiare ? (le M, non le mogli nè ) bye, Speck
quoto sopra, moglie difettosa, io con la mia ragazza vado di traverso anche dopo essere andato a fare la spesa, le sento solo se trova il latte in giro per il bagagliaio... per il resto ho il via libera + incitamento a dovere ... che sia un maschio??
la macchina ok....la tipa non ti conviene,perche gode solo in quella maniera...poi rimarresti a bocca asciutta
ma il rombo del motore? dovresti registrare il rombo del motore e portare il sorround in camera da letto,in quel caso hai il 10% di successo!!