Con un caro amico abbiamo visto una bella 320d del 11/2005 con 80mila km. L'auto è in ordine, l'abbiamo provata e non fuma, non vibra, va dritta, insomma, ai controlli di rito è risultata ok. Abbiamo 2 perpelssità: c'è una spia a tringolino nel quadrante che non se ne va mai, ci hanno detto essere il liquido freni ma a me pare che quello sia un orologino, non un trinagolino stile pericolo Il vano motore ha un colore stranissimo, le coperture hanno una patina bianca che non viene via neppure con l'unghia, il venditore non ci ha saputo dare spiegazioni. Prezzo richiesto per touring 2.0 con 80 mila km allestimento eletta, verde british e interni stoffa beige, cerchi da 18 è di € 16.200. Urge consulto fratelli!!
non mi convince....quei componenti rovinati,alla stesso tempo è ancora meno convincete il pezzo davanti dove c'è lo stemma che è lucidissimo....attenzione. se trovi il motore pulito su un'usato non è una bella cosa. guarda se ha subito frontali,per capirlo nel cofano motore sopra i fari ci sono delle etichette cono l'anno di costruzione.
si le etichette ci sono. Lo strano è che le tubazioni sono perfette e pulitissime, tutte, è sporco solo il sopra.
la mia compie 4 anni a Marzo e le etichette ci sono e come!!:wink: se guardi anche sul serbatoio del radiatore è conciata!poi non è solo semplice sporco sembrano delle macchie fatte da qualcosa,se fossi io lascerei stare.
l'unica spia a triangolo che conosco è quella del dsc.. quella delle pastiglie freni è un cerchip con due parentesi a lato. Quanto al cofano motore... lascia stare, cambia auto!
la spia col triangolo indica qualsiasi anomalia..anche la riserva di carburante o la cintura non allacciata.
ne ho appena comprata una anche io 320d berlina, 74k 11/2005 17000 versione futura, interni tessuto beige, carrozzeria blu monaco. Le plastiche erano pulite ma di solito lavan tutto il motore bene bene anche a rischio di rovinare qualche cavetto con la pressione dell'acqua. Il bianco sui "coperchi" non mi convince, per il triangolino (dove è collocato? per caso in basso accanto al contachilometri? o in alto?) comunque per il centro italia ne ho viste davvero tante di BMW dal 2005 fino a semestrali di importazione e al di là di tutte le considerazioni (essendo pure una touring la tua) lascerei stare a quel prezzo che mi pare un poco alto.
se devo prendere un'usato e apro il cofano e vedo tutto lucido la lascio li!!! lascia perdere se lavano il motore non è un bel segno,si sa che è un'usato e nel motore ci deve essere la polvere non il lucido da scarpe!!!!
Hai dei dubbi, lascia perdere devi comprare solo se l'auto ti convince. E poi è cara! http://www.subito.it/bmw-320-d-cat-eletta-rif-1134803-torino-8826396.htm
puoi trovare di meglio,io ho preso 20 gg fa una 318D touring futura del 2007,completamente full optinal,tetto.navi.connesione telefono.sedili riscald.ruote 225/45 r17 etc,etc.. con 90000 km a 19000 euro
Se fosse stata una Z4 ti avrei detto che c'e' un incoerenza tra la lettura del chilometraggio dal gruppo contachilometri contagiri e le altre centraline (gia'capitato a qualche americano mentre sostituiva il cruscotto della Z4). Non so se per gli altri modelli sia lo stesso.
il fatto è che va davvero bene ed è ben tenuta. Il mio meccanico dice che secondo lui è andato in corto qualcosa, ha iniziato a fare fumo ed è stato usato un estintore impropriamente. Mah...comunque come dicevo non è x me ma x un mio caro amico vwagenista che vorrebbe diventare bmwista.
Capita quando lavano il motore con acqua calda e dei solventi. Potrebbe essere solo una questione estetica, ma bisogna sapere perchè hanno lavato il motore, potrebbero averlo fatto solo per sfizio o perchè magari prima aveva qualche perdita di olio o era impiastricciato per qualche danno. Se aveva un problema ed è stato riparato solo per vendere la macchina magari dopo qualche chilometro te lo ritrovi.
si ma se è un estintore perchè la plastica davanti è perfetta? Poi appunto, se è stato usato un estintore!!!!!!!!!!!!