Spegni il Ssh e ricordati che a ogni volta che riaccendi il telefono si attiva automaticamente. È altamente consigliato cambiare la password con mobileterminal.
Il primo punto non è un problema perchè ho trovato il modo per sbloccarlo:wink:.......per la garanzia non mi preoccupò molto perchè alla fine lo pago un terzo di quello che è il suo valore e male che vada lo porto in centro assistenza italia e mi pagherò l'operazione:wink:...........per il punto 4 non mi preoccupo nemmeno perchè gli aggiornamenti non li effettuo.......il vero problema è la questione dell'acquisto solo tramite carta di credito su cui verrà periodicamente addebitato il costo dell'abbonamento AT&T
Chiacchierando in aereo il responsabile di cabina mi diceva di un negozio tra la 5th e la 42nd di un negozio che li vendeva senza contratto. Passeggiando ci sono passato e il negozio esiste (poco prima di Zara), solo che avendo l'iphone non mi sono neanche posto il problema di andare a chiedere. A pelle, io, li dentro non ci comprerei neanche un microtac.
esatto. Ogni Reboot del dispositivo (non respring) si attiva l'SSH (se è installato). Spegnilo sempre o cambia password
perchè ogni volta ripeti quello che ho già scritto io? non ha senso a meno che diciamo cose diverse.:wink:
boh, è la mia natura Se mi conosci di persona ti renderai conto che quando una persona mi parla ed è giusto, dico "esatto...." e ripeto qualcosa che ha detto quella persona. Ma è giusto per completare il discorso e per capire che ho studiato anche io
lo so, lo so che sei uno studente, ma hai tutta la stoffa di un prof.chissà mai...comunque non mi dispiacerebbe, quanto meno per controllare i tuoi 19 anni.
20 prego /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non farmi più giovane di sicuro diventare prof di informatica/programmazione non mi dispiacerebbe affatto