quale cerchio da 20 su x6? | BMWpassion forum e blog

quale cerchio da 20 su x6?

Discussion in 'BMW X5 E70 / X6 E71' started by usermare, Dec 26, 2009.

1. usermare

usermare Aspirante Pilota

13
    0
    Dec 25, 2009
    audi a7 competition mini clubman coopers
    Salve, sono nuovo del forum, in attesa di ricevere una nuova x6 per metà gennaio.
    Modello 35d futura, pacchetto sportivo, AD, AS, colore esterno bianco e interno nero, presa USB, bluetooth, shadow line esterna nera, e pochi altri optional secondari.
    Ho un solo dubbio: i cerchi da 20 sono meglio 214 o 259? Voi quali preferite e perchè?
    Secondo voi poi vale la pena di sostituire gli scarichi originali con i treminali del 5000 benzina?
    Grazie mille a tutti quanti.

2. epicuro

epicuro Aspirante Pilota

33
    0
    Apr 25, 2009
    bmw x3
    Mentre leggevo il tuo post mi sembrava di essermi sdoppiato. Sono anch'io in attesa di un x6 quasi identica alla tua, consegna prevista terza settimana di Gennaio. L'unica differenza e' che e' attiva. Io l'ho ordinata com i 214 senza esitazioni li considero più sportivi e più eleganti! A proposito dei terminali mi piacerebbe molto montarli. Hai delle dritte sui costi? Li montano in conce prima della consegna? O altrimenti dove si possono montare in postvendita?

Grazie e speriamo arrivino puntuali...non ce la faccio più ad aspettare!!!

3. usermare

13
    0
    Dec 25, 2009
    I terminali si possono montare in concessionaria prima della consegna, con la sostituzione - penso - anche della mascherina attorno al terminale cromato.

Sui costi non ho idee precise..... penso che potrà rispondere qualcuno più esperto

4. PEPPE X3

PEPPE X3 Amministratore Delegato BMW

4,257
    131
    Nov 6, 2009
    BMW X3-MENDA ex150 euro.4
    m stile....

5. nicola80

nicola80 Presidente Onorario BMW

7,314
    188
    Mar 4, 2008
    Bmw Mini Cooper S
    io metterei quelli da 21 aftermarket...........

6. usermare

13
    0
    Dec 25, 2009
    E i costi dei 20 M style? Sono già disponibili in aftermarket?

7. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50,710
    5,224
    Oct 31, 2007
    Parthenopes
    Christine
    tra i due, nonostante IMHO siano stupendi entrambi, preferisco i 259....

8. PEPPE X3

4,257
    131
    Nov 6, 2009
    vedi anche ebay ci sono:wink:

9. BMW Fanatic

BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

5,422
    188
    Nov 23, 2008
    X6 30d Futura
    Ciao e complimenti :biggrin:!! Con AD e AS hai già messo sù parecchio, personalmente ti consiglio anche lo stereo multiamplificato o addirittura il Logic 7 a seconda di quanto ami ascoltare la musica...lo standard dell' X6 dicono sia un po' così così...

poi i sedili con il supporto lombare, l' adattatore smartphone e il voice control.

Elimina il caricatore da 6 CD e metti magari quello per i DVD.

I cerchi son belli entrambi, è puramente una questione di gusto....:wink:

I terminali del 50i si mettono in conce prima della consegna, i prezzi vanno da 6-700 fino a 1000€ montati...questo perchè c' è parecchio lavoro di adattamento sia dei tubi che delle mascherine...

Così ho risposto anche a te...:wink:

Sì infatti il kit prevede anche la mascherina con il foro rettangolare...la difficoltà stà nel ritagliare ed asportare la mascherina originale con il foro tondo...sembra che sia applicata ad incastro ed invece è corpo unico con il paraurti...#-o

praticamente si deve creare la sede per la mascherina del 50i che và a sua volta incastrata, non prima di averla debitamente verniciata con il colore dell' auto su cui andrà montata...:wink:

Se intendi quelli di serie della X6 M.....saranno anche disponibili, ma imho non aggiungono nulla di meglio dei 214 o dei 259....anzi....:confused:

allora meglio i 21" anche in aftermarket non originale...quì sul Forum li hanno in molti, puoi chiedere info a loro...:wink:

Last edited by a moderator: Dec 28, 2009
  10. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12,584
    2,113
    Mar 30, 2009
    Diverse...
    ...nella mia firma c'e' gia' la mia risposta :cool:

11. PEPPE X3

4,257
    131
    Nov 6, 2009
    PER il mio modesto parere al mpmento questi sono i cerchi piu' stupendi per la x

12. BMW Fanatic

BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

5,422
    188
    Nov 23, 2008
    X6 30d Futura
    :biggrin: E' proprio vero che ognuno ha i suoi gusti...pensa che io li ho visti di persona settimana scorsa in conce su una X6 M nera...beh, giuro che non mi "dicevano" niente....meglio, imho, i 214 o i 259...

13. Sandro6

Sandro6 Aspirante Pilota

16
    0
    Oct 21, 2009
    BMW X6
    Ciao anch'io sono in attesa di una X6 30d, consegna prevista seconda settimana di gennaio (ho qualche dubbio perchè non è ancora arrivata in Europa), e ho ordinato i terminali del 5000 benzina, che verranno montati successivamente all'arrivo in carrozzeria, costo dell'operazione 1000 euro. Ti chiedi il perchè si debbano montare questi terminali, l'unico motivo è l'effetto ottico, (secondo me è più compatta), è come mettere il cerchio da 20 rispetto a quello da 19 esteticamente guadagna moltissimo.

Share This Page