Brucia di brutto ma dai consolati, se ti avessero preso l'auto intera (assicurazione furto a parte) era peggio! Certo che c'è proprio della gentaglia in giro! Rubano cerchi e gomme per viaggiare loro in bmw! Ma dove siamo arrivati?? Io ieri l'ho trovata con una riga lunga oltre due metri! E sono fresco di carrozzeria per una portiera bollata! Meglio invocare San Gennaro quì!
Non vorrei essere pessimista, ma se questi tizi lo fanno di mestiere, secondo me hanno un set completo di dai per smontare bullonti antifurto di ogni marca. Non credo che sia un gran deterrente se è gente preparata
Solidarietà anche da parte mia, chissà la tua faccia quando sei uscito e l'hai vista ridotta così . Comnque il mio gommista mi ha mostrato delle buccole speciali che si avvitano al bullone antifurto, lo rovinano ma si riesce a svitarlo. Ha detto che a volte sono la sua salvezza perchè molto spesso i bulloni antifurto vanno persi in giro, magari da qalche meccanico non molto attento.
Nel garage c'era la BMW di mio padre. Ma è un condomionio in una zona bella della città, e oltretutto una strada privata. Neanche l'avessi parcheggiata al Pilastro!!!! Avete proprio ragione.. certa gente non merita proprio di sare al mondo. Chi non ha rispetto per le cose altrui.. non merita di stare al mondo. Grazie a tutti! Ciao
è la seconda volta in pochi giorni... avevo letto un'altra discussione con foto annesse... che caxxo!
guarda a modena, succedono SOLO durante un certo periodo dell'anno.. CASUALMENTE quando arriva il circo o i baracconi.... CURIOSO... l'importante è che l'auto nn sia "caduta" dai "supporti".... spesso te la lasciano con i dischi x terra.. e sono piu i danni collaterali che il furto gomme. ma col dado antifurto? come avranno fatto??
basta avere una bmw... o andare a prenderne uno in bmw... o basta andare su ebay pre prendere tutto il kit bmw dei bulloni antifurto
Solidarietà anche da parte mia. Conviene pensare ad un brevetto in modo da mettere la corrente a 380 nei cerchi... Non ritenete troppo sicuri nemmeno i bulloni antifurto, in quanto in commercio ci sono delle bussole che riescono ad aprirli (lo so perché vendo attrezzature auto ed un fornitore me li ha proposti...)
Straquoto solidarietà Stesso analogo problema un anno fa trovata al mattino sui mattoni ho dovuto trovare 4 cerchi allo sfascio per poterla portare in carrozz. Be da all'ora dado antifuto BMW piu altro dado antifurto e siamoa due. Il mio mecca mi ha fatto vedere una bussola che usano loro per svitare bulloni (qualsiasi ) rovinati un gioco da ragazzi. infatti quelli nuovi che ho preso hanno una copertura di lamierino che gira a vuoto e non possono usare questo trucco. Anche LA MIA non ha suonato, in compenso appena l'abbiamo alzata in carrozz. si è messa a suonare Poi se non bastasse me l'hanno tirata su dai braccetti posteriormente che si sono anche piegati e ho dovuto cambiarli
Non si può mai stare tranquilli a quanto pare.. E dire che quella zona è tranquilla per quanto ne so io.. Forse avevi le termiche che sono ormai introvabili... scherzi a parte, solidarietà per l'accaduto (per quello che serve)
Che gente!!! ma giusto x curiosità...i nostri cerchi non hanno una specie di bullone antifurto ? ovvio che come dire...fatta la legge...ma comunque un minimo dovrebbe fare...boooo Fed.
Grazie a tutti della solidarietà. Ora il gommista mi ha montato provissoriamente i 18 della precedente M3 (maragli, ma vanno bene!! :-DD) ho ordinato i 19 mod.230.. ci provo!!!! Grazie ancora.
Solidarieta'! Che delinquenti che ci sono in giro! Mi chiedo se funzionasse con i rapinatori mettere 5 set di bulloni antifurto diversi. Magari tra questi anche alcuni non originali bmw. Certo che ad arrivare a pensare a queste cose, soltanto per colpa di certa gente che non si merita di vivere...
massima solidarietà!non pensavo accedessero più certe cose, in più da come vedo non abiti mica nel far west!!!