Ragazzi mi togliete una curiosità? Sto valutando l'acquisto di una z4 di seconda mano. Ne ho trovata una le cui frecce laterali non presentano il logo BMW. Come mai? Esistono delle versioni di z4 che ne uscivano prive ? Si può comprare il solo logo o bisogna sostituire tutta la freccia che voi sappiate? Allego foto: Saluti !!
No, nessuna versione. Vendono anche solo la coppia di badge a circa 30 euro (51147057794). Ad occhio mi sembra che il paraurti anteriore non sia allineato bene.
Ci devi solo riapplicare sopra il loto BMW, e' stato tolto, li vendono anhe su ebay, costano pochissimo. Appoggio l'attenta osservazione di Ale, dai una buona controllata sotto al cofano, potrebbe essere stata incidentata.
Che stranoo !! mai viste z4 con logo argento !! comunque fatti attaccare il simbolo e tutto a posto !! magari il paraurti si e' dissestato con gli anni dai /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Già si nota veramente... Mi sa che la bottarella, ammesso che di bottarella si tratti , c'è stata ! Penso non ne valga la pena prenderla in considerazione...
Io non sarei cosi tragico. Se il prezzo e' buono e l'eventuale incidente non e' importante, perche' no.
Perchè là dove la vendono dicono mai incidentata... e se il paraurti ha un'altra tonalità dicono balle. Il prezzo comunque è cira 13.000 per una dicembre 2003 2.2i. E' valido almeno il prezzo? Che ne pensate ?
si autobaselli infatti per curiosità sono andato a vedere altre foto....premetto che non sono un esperto di Z4 ma guardando le foto ho notato che ha il clima manuale, ma quelle "italiane" non avevano il clima automatico di serie?
ma come fate a parlare di altra tonalita' con un pezzo non continuo al resto, in una foto piena di riflessi, e soprattutto.. in una foto! Per me , vista cosi' potrebbe essere a postissimo col colore, l'unica cosa che si nota bene e' che il paraurti e' un po' spostato, cosa che puo' accadere anche con una manovra in parcheggio. Magari non ha proprio niente, bisogna aprire il cofano e guardarla bene dal vivo per capire.
O mio dio il cambio manuale !!! gia' per quello e per il fatto che appunto non ha i loghi la boccerei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> .. piu' per il fatto del cambio eh !!
Mah. Domani gli scrivo e vedo cosa mi dicono. Pure guardando le foto del frontale si nota come il faro sinistro abbia più luce ovvero non sia allineato come quello destro... Ma se dite che riallineando il paraurti possa tornare tutto nella norma, perchè dubitare.
Stavo guardando sul sito di Autobaselli. Poverino, quel paraurti anteriore e' davvero montato male. Comunque (pero' io parto da un presupposto sbagliato, cioe' che "you get what you pay for") non ti aspettare di trovare una macchina "nuova" del 2003 a quel prezzo. Ho letto che sei di benevento. Io non mi smazzerei mai 750km per una macchina da 13.000 euro, non fosse altro per l'assistenza e/o evenutali problemi che potrebbero risiedere nella "zona grigia" della garanzia.
io posso garantirti che il paraurti è stato riverniciato, guardandola con okkio da carrozziere noto subito questi particolari,cmq niente di grave chi è che almeno in 3 o 4 anni nn ha mai trovato o fatto uno sbuccio sul paraurti?? però visto che la riparazione è così evidente controllerei meglio, tipo l'aria tra cofano e parafanghi e quella dei fanali..