Ho acquistato il garmi nuvi 1300 ma sono rimasto deluso dalla grafica e dalla voce SILVIA troppo metallica e robotizzata... nè avevo sentito parlar bene qui nel forum ma proprio non mi piace...ma è quello che monta la bmw in after market?? mi sa che prendo il tom tom..cmq devo cambiarlo...cosa mi consigliate?? grazie!!!!!!!!!
L'iDrive 2! Scherzo, secondo me con i navigatori portatili molto è legato al gusto personale, visto che come prestazioni ormai non si disconstano di molto gli uni dagli altri, specie se parliamo di Tomtom o Garmin. Il Tomtom ha dalla sua una possibilità infinita di personalizzazioni, con gente che ci "lavora" costantemente per aggiungergli sempre nuove funzioni e caratteristiche (figurati che iom sul mio Tomtom ONE prima versione, ho le funzioni della serie 700, compreso iqroutes et similia)
Se e' un problema di voce, prova a fare il download di voci aggiuntive. Comunque il TOM TOM lo trovo migliore degli altri, grafica intuitiva e 3d, velocita' e precisione di navigazione.
no no a parte la voce la visualizzazione in 3d mi sa dei videogiochi prima generazione..proprio non mi piace..l'unica cosa che si abbina alla plancia dell'auto...non voglio aggiungee altri soldi quindi stando nell'ordine dei 140 euro vedo cosa trovo...ma ripeto quello che monta la bmw in aftermarket sapete che modello è???????
Il budget a disposizione non credo ti consenta di prendere quello BMW after market. Con il tuo budget puoi prendere tranquillamente il TOM TOM
io ero fan tomtom.. ho provato il garmin (nn so che verisone)... cioè rasga nn c'è paragone.. il garmin ha una velocit ann paragonabile al tom, puoi scorrere la mappa col dito stile iphone anche abb fluidamente devo dire! col tom nn si puo.. si col tom riesci a trovare piu roba pirata in internet, e col garmin prob meno.. pero se dovesis comprarne uno ora. garmin e fine ;-)