Ciao a tutti è la prima volta che scrivo in questo forum, ho una bmw x5 e70 del 2007 per capirci con questo impianto di navigazione(cliccare sotto) Avendo le mappe aggiornate, volevo fare un dvd aggiungendo tutti gli autovelox possibilmente anche con avviso acustico. qualcuno sa darmi una mano,magari essendo poco esperto,in parole povere? ps. ho già cercato nel forum e provato a fare ciò che dice Angelich ma non ci riesco... grazie in anticipo
per fare quello che dici la soluzione è quella di Angelych...non ce ne sono altre...e cmq gli avvisi sonori nel Pro non li puoi avere...
mi sembra strano...se hai acquistato le 2010 devono essere come quelle...oppure non hai letto bene le istruzioni...prova a rileggerele per bene...
x5 e70 (bmw road maps professional 07-1) ok capito tutto, soltanto che ho seguito la guida rapida di angelync per aggiungere i velox... se io volessi aggiornarli costantemente come dovrei fare?
ma non puoi usare il "pacchetto Angelych" 2010 per le 2007, non può funzionare... devi usarlo sulle 2010...
Ovvio che lo sto utilizzando sulla mappa 2010 però gli autovelox non sono aggiornatissimi, come faccio a mettere i più recenti?
Devi prendere il pacchetto di turbo... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=178035 E sicuramente Devi prendere quello che ti ho segnalato sopra perchè è per il PROFESSIONAL.. Ciao
perfetto grazie mille a tutti ci sono riuscito, devo solo testare se me li segna sulla mappa. lynx sei un grande grazie per la pazienza.