E' ridicolo, una macchina che ha tetto panoramico, pelle, navi professional telefono BMW e tanto altro ancora, pecca di queste "GROSSE" e "INSPIEGABILI" mancanze. Non ho parole. L'Aidi A2 di mia moglie del 2001 ha i pulsanti alzavetri posteriori illuminati e l'indicatore di ogni portiera + bagagliaio nel cruscotto ed in piu' (per i non vedenti) ha il cicalino.............
anche nella mia c'è (feb.2008) domani verifico meglio, ma non mi sembra che segnali quale porta, ma solo una spia gialla generica.
Confermo. Da dove sono ora non riesco a fare l'upload dell'immagine, ma ho un manuale dell'X3 americano del 2004 e la spia porte aperte c'è ... non è che si tratta della solita "attivazione" da Assistenza? Per fare un esempio, io ho l'alert delle cinture non allacciate indicato come optional sull'ordine vettura! by Fluz.
guardando il quadro strumenti sopra, nella mia non c'e' proprio quella spia gialla delle porte aperte, nemmeno sul manuale di istruzioni !!!!!!!!!!!!!
guardando il quadro strumenti sopra, nella mia non c'e' proprio quella spia gialla delle porte aperte, nemmeno sul manuale di istruzioni !!!!!!!!!!!!! Anche per la mia, e' esattamente la stessa cosa...una curiosita' ma per caso la tua e' di impotazione?
Ecco, giusto per completare il "reportage" allego una foto della spia in cui si vede la differenza di colore fra il "telaio" e gli sportelli ... strano, no? Sarebbe bello che si accendesse solo lo sportello incriminato!!! :wink: by Fluz