ma infatti, non credo proprio esista. L'unica cosa strana che segnalo è che nel configuratore on-line ancora appaia la vecchia X3 pre-restyling tra l'altro con il motore da 150CV e che costa più della X3 18d xdrive
si vero, ho fatto richiesta di un test drive vediamo cosa rispondono: http://www.bmw.com/it/it/general/testdrive/overview.html
A Detroit sicuramente no perchè il mercato USA è in crisi e preferiscono aspettare ancora un anno ! Ginevra... boh ! E se la fanno debuttare su intennette come hanno fatto con la serie 5 !
Non possono aspettare tanto a meno che non vogliano perdere il mercato ! Da circa 6 mesi Q5 e GLK vendono il doppio dell'X3 che è praticamente ferma ! La x1 salva un po le vendite ma .... è un'altra storia !
Non esiste la versione TP della X3 e83, che essendo un modello a fine vita risulterebbe troppo antieconomico per BMW rivederne il progetto. Sicuramente la tipa si è sbagliata.:wink:
Beh... però ripensandoci: 7 cavalli li hanno già tolti, poi tolgono un albero di trasmissione, due semiassi, qualche differenziale e voilà ecco a voi una nuova (?) X3 a prezzo stracciato ! Non sarebbe poi così antieconomico... anzi ! Ciao