Ciao a tutti e auguri ho cercato di leggere nelle varie discussioni ma non ho ben capito comunque questo è il mio problema:il mio MK3 ha definitivamente smesso di funzionare e quindi pensavo di acquistare un MK4 in germania su internet visto che ne offrono parecchi, la lingua si puo cambiare tramite software o bisogna per forza andare in conce? Se mi chiarite il problema velocemente forse riesco a prenderne uno in scadenza questa sera.
diciamo che anche col solo software riesci a portarlo in italiano...ma non è difficile recuperare, anche da qualche utente del forum che ce l'ha, una centralina Resler che ti permette la codifica permanente del navi... Alla peggio la Resler con sw viene circa 50/60 euro...e con un portatile fai tutto... Conclusione: se è un affare prendilo...
si, direi di si...solo bisognerebbe sapere quanto ha lavorato... alla fine è l'ottica che conta... se è sporca e/o starata è un navi finito...fai attenzione a questo... E' anche vero che sostituire un'eventuale ottica non è nè molto costoso nè complicato...ma è pur sempre una spesa aggiuntiva...
Scusa ma tu che sei una potenza non hai qualche indirizzo in Italia dove posso trovare un mk4 a prezzi ragionevoli?
Scusa ma tu che sei una potenza non hai qualche indirizzo in Italia dove posso trovare un mk4 a prezzi ragionevoli? Scusa ma faccio un pò di pasticci con le risposte non sono molto pratico