Si beh ovvio è un pagamento indiretto. Diciamo ke l'assicurazione la devo comunque pagare, e a quel punto mi autoconvinco ke è gratis
anch'io ho l'assistenza compresa nel pacchetto furto/incendio ... non la puoi togliere ... quindi in un certo senso è gratis ...
Ce l'hai, anzi ce l'abbiamo, compresa nel pacchetto furto-incendio, quindi è pagata non gratis....:wink:
pagata sarà la tua ... la mia è un "cortese omaggio" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... perchè a me vogliono bene
Ciao Gio72, ti premetto che questo acquisto probabilmente è solo una mia deviazione mentale, il kit comprende ruotino, crik e chiave ruota, al modico (dicono loro) prezzo di 306 euro, per quello che riguarda il fissaggio è un bel problema, poichè non esistono modifiche del fondo in plastica (in produzione almeno) quindi dovrò gioco forza mantenere il ruotino nel bagagliaio dentro una sacca, fissato con qualche cinghia...... non che mi piaccia molto, ma senza le rf non mi sento per niente sicuro..... ormai questa usanza (non prevedere una ruota di scorta) dilaga ovunque, pensa che ho appena comprato una ford fiesta per l'azienda e anch'essa non ha ruota di scorta e tantomeno rf ed eventuale posto per volerla alloggiare (come optional)...... a proposito auguri.
Grazie per le informazioni, che confermano tuttavia la mia idea di non abbandonare le RF, pur con la lora rigidità marmorea: già il bagagliaio non è enorme e ci stivo a malapena passeggino e bagagli, se dovessi anche alloggiarci un ruotino, buonanotte al secchio! Auguri anche a te :wink: