Sulla base delle vostre esperienze, quale risulta essere la BMW più comoda in termini di comfort di viaggio in assoluto?
Mio fratello possiede una 525d E61 e ti posso garantire che è mooolto comoda, poi è chiaro che più sali di categoria e più aumenterà anche il comfort, che in bmw va a pari passo con i cavalli!!!
beh senza dubbio la e60 come confort è ottima, ma penso che la 7 sia ancora meglio e quindi ancora piu comoda, quindi un divano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> !
Appurato che la serie 7 è il top....cosa ne pensate delle varie x1, x3, x5, x6 in termini di comodità?
avuto Serie 7 del 2000, del 2003 e del 2006. Forse il più comodo era l'e38 (ma probabilmente a causa dei cerchi più piccoli e la spalla alta, le altre Serie 7 avevano cerchi da 19 e spalla bassa). Ora siamo passati alla Classe S Mercedes e devo dire che nonostante i cerchi da 19 è veramente comoda
vero!la mercedes s e piu comoda di un 7er.....cmq tutte e 2 ad altissimi livelli.se dovrei fare da passeggero acquisterei un 7er se invece dovre guidarla un e60(meno barca):wink:
Dipende anche dalla misura dei cerchi,dai sedili e dall'assetto. Un X5 M con sedili sportivi,assetto ribassato e cerchi da 21' dubito sia più comoda di una normalissima 3er.